![]() |
consigli vari
ciao
voelvo sapere come si regola il gioco della frizione sul motore, il gioco delle valvole del motore lifan... la vite per la carburazione è quella che sta dalla parte interna del carburatore ,quella nascosta...carburatore mikuni... ciao e grazie |
la frizione la regoli sul motore in base a come la preferisci... calcola che la leva deve avere un po di corsa a vuoto.
il gioco valvole lo regoli smontando i coperchietti sulla testa... falle 0,10 la vite dell'aria è quella sotto al carburo, verso il collettore. da tutta chiusa, aprila di un giro... max un giro e mezzo. |
grazie per la risposta... un altra domanda.. io davanti ho un cerchio da 14 ... volevo cambiarlo con uno da 12... però o visto che ci sono molte misure anche in abbinamento con le gomme.. che misure mi consigliate abbinate sia di gomme e cerchio ??
|
ho girato per internet e ho visto un po di cose ...vorrei prendere un cerchio da 12'' Anteriore 1,60/1,85.... però non so qaule gomma è meglio 110-90-12 oppure 120-70-12
ditemi voi qule è meglio per l'anteriore.. ciao e grazie |
potresti fare 110-90 sia anteriore che posteriore... se hai tutti e 2 i cerchi da 1,85
|
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |