![]() |
info 910 polini
sapete dirmi se la versione a ruote piccole e la versione a ruote grandi sono compatibili?
per farla breve se ho una versione a ruote piccole e voglio montare ruote grandi cosa dovrei cambiare?? ciao grazie |
devi sempilicemente cambiare i cerchioni e gomme e farti fare dei distanziali nuovi tutto li li stiamo montando alla mini di mio fratello
|
grazie av9
quindi cambiano solo la dimensione dei cerchi e dei distanziali ruota? a me avevano detto che cambiano anche gli attacchi sul telaio??!! |
Esiste già una discussione in merito. :search: http://www.minimotovrforum.it/minimo...ini-910-a.html
|
|
paolo89 scusa hai ragione ;)
l'ultima cosa sapete se si possono montare cerchi pmt o dm su 910? grazie ancora ragazzi |
puoi anche montare i cerchi cina poi ti manca fare i distanziali nuovi !!! io lo fatto sulla mia 910 ma gli ho tolti i cerchi da 6.5 per montare quelli da 5 solo perche la sto vendendo !!!
|
i pmt mi pere di si solo che devi lavorarli al tornio (uno che conosco la fatto )io ti consiglio quelli originali della polini
|
grazie ragazzi seguirò i consigli e per quanto riguarda i dm sapete se si possono montare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56. |