![]() |
come si riconosce???
ciao ragazzi, lo so, può sembrare una domanda stupida ma e molto importante.
:smt132Come si fa a riconoscere le minimoto cinesi da quelle italiane?? Oggi e un problema, x ki non se ne intende molto, ci sono in commercio minimoto:china: ottime, ke quasi non si riconoscono da quelle italiane, come:d1, g1,z1rev,... spero ke mi rispondiate in molti. :polini: |
Forse in foto possono sembrare simili, ma dal vivo non ci vuole tanto impegno per capire quale sono quelle che vengono dall'est...
|
Quote:
|
qualita dei materiali che la riconosci subito a vista
|
davide,
ho visto ke sei di modugno, se domenica vieni a capurso vedi un po di ita e te ne rendi conto di persona delle differenze |
Una cina elaborata bene non è facile da distinguere da una originale, comunque in linea di massima le puoi facilmente riconoscere dalle rifiniture. Poi, dopo che ti sei fatto un po' d'esperienza distingui una cina da un'italiana "a pelle".
|
si riconoscono......le conesi si vedono gia come è il telaio...eccc.
|
Guardate secondo me di motore se ci spendi una barca di soldi alla fine un po vanno, ma di telaio c'è una differenza mostruosa. Poi magari sono i piccoli particolari, tendicatena, telaietti, carene ecc...
|
Quote:
:smt005non sai come sono contento di aver incontrato uno delle mie parti, se mia madre mi ci porta vengo con molto piacere. tu ci vai, se ti va di conoscermi mi farebbe piacerissimooo!!!!:smt150 mi riconoscerai subito avro il gesso al braccio sinistro. cn scritto il mio nome. :smt130:smt130:dm: |
ragazzi adesso che ci penso e guardo attentamente, le foto avete tuttu ragione, complimenti a tutti.:smt136:smt136
grazie mille x l'informazioni. un ultima cosa la marka :blata: e italiana?? xme non e, giusto e 1 :china:?? grazie ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 28. |