Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara a SOLARO??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47734-gara-solaro.html)

Tony#3 04-04-08 00: 12

Gara a SOLARO???

ragazzi apro questa discussione x poter affrontare qualke garetta nelle (pista) di SOLARO...chi è vicino a solaro e potrebbe parlare con il gestore di farci fare qualke garetta??
ovviamente a categorie eccc....
dato ke dalle mie parti ormai scarseggiano :mann::doh:
anke se nn sia una vera pista però x divertimento si fa tutto :smt150

lele#39 04-04-08 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 646937)
ragazzi apro questa discussione x poter affrontare qualke garetta nelle (pista) di SOLARO...chi è vicino a solaro e potrebbe parlare con il gestore di farci fare qualke garetta??
ovviamente a categorie eccc....
dato ke dalle mie parti ormai scarseggiano :mann::doh:
anke se nn sia una vera pista però x divertimento si fa tutto :smt150

tony, l'idea nn è male, ma solaro evitala per gare o cose in cui possa minimamente centrare la sicurezza...nn è proprio l'ideale, e soprattutto nn penso che il gestore si voglia fare sbattimenti particolari...
Al max andate li un pò gente e se nn c'è troppo bordello ve la organizzate voi...meglio novara per una garetta...

Tony#3 04-04-08 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 646949)
tony, l'idea nn è male, ma solaro evitala per gare o cose in cui possa minimamente centrare la sicurezza...nn è proprio l'ideale, e soprattutto nn penso che il gestore si voglia fare sbattimenti particolari...
Al max andate li un pò gente e se nn c'è troppo bordello ve la organizzate voi...meglio novara per una garetta...

si ma novara come gia detto di gare quest'anno 0 :mann::doh:
poi di altri posti nn c'è ne :smt132

lele#39 04-04-08 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 646951)
si ma novara come gia detto di gare quest'anno 0 :mann::doh:
poi di altri posti nn c'è ne :smt132

be allora provate, ma secondo me nn ne vale davvero la pena, o meglio, per fare una gara dovrebbero girare al max 4/5 persone insieme...di più sn troppe...soprattutto per le ita...

Tony#3 04-04-08 00: 39

booo si vedrà dai ;)

tia 04-04-08 09: 05

A solaro non si potra mai organizzare una gara vera visto che non hanno neanche i permessi per tenere aperto e poi il gestore sicuramente non si farà mai carico degli sbatti per organizzare .... e poi come dice Gabry li al max si puo girare in 5-6 moto assieme se non diventa un macello

dm46 04-04-08 11: 28

raga comunque a novara delle garette si organizzeranno state tranquilli ciao !!! e poi solaro nn e una pista per far gare e solo per divertirsi

Desmo89 04-04-08 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 646949)

Quoto, come due settimane fa a novara.
C'è anche da contare che se succede qualcosa alla prima curva a solaro ti ritrovano dopo due settimane in mezzo al bosco su qualche albero:smt146:smt146:smt146

Tony#3 04-04-08 13: 35

bom allora si scherzava...meglio starsene in cortile ;) :D:D

jaco 04-04-08 15: 59

?????

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 647112)
raga comunque a novara delle garette si organizzeranno state tranquilli ciao !!! e poi solaro nn e una pista per far gare e solo per divertirsi

ma sei sicuro??????? mhaaaa.... vedremo!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42.