Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   tra poco 2°trofeo "CORSE E MOTORI" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47729-poco-2-trofeo-corse-e-motori.html)

Petrels 03-04-08 22: 02

tra poco 2°trofeo "CORSE E MOTORI"

......per fine mese stiamo organizzando il nostro 2°trofeo....che bello non vedo lora...pista località MORCONE (BN):smt150

ciospo 04-04-08 17: 37

ciao fammi sapere io ho due moto italiane -senior-se mi fai sapere la data del evento amatoriale per far divertire i ragazzi ciao

Deddello 04-04-08 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 646815)
......per fine mese stiamo organizzando il nostro 2°trofeo....che bello non vedo lora...pista località MORCONE (BN):smt150

Ciao

scusa ma chi è l'organizzatore di questa serie di eventi??

é possibile avere informazioni + dettagliate??

Spero di essere contattato info@mrmteam.it

Petrels 05-04-08 14: 32

allora il presidente si chiama gianni m.(privacy).......questa associazione si chiama CORSE E MOTORI devi essere iscritto .. perche se non non puoi partecipare agli eventi adesso stiamo organizzando una a fine mese .....darò la data più in la....ci sono minimoto scoooter e kart...vedo che sei dell' MRM team...

valerinik 05-04-08 15: 09

troppo lontano x me!...peccato

Deddello 05-04-08 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 648001)
allora il presidente si chiama gianni m.(privacy).......questa associazione si chiama CORSE E MOTORI devi essere iscritto .. perche se non non puoi partecipare agli eventi adesso stiamo organizzando una a fine mese .....darò la data più in la....ci sono minimoto scoooter e kart...vedo che sei dell' MRM team...

Cmq io sono il presidente della MRM team..

ecco perchè t'ho scritto..

non so se hai mai partecipato ai nostri eventi.. Ma sono diversi anni che stiamo nel settore..

Io non mi devo iscrivere con nessuno, forse sarà il contrario..

Spero di ricevere un vostro contatto in merito..

saluti
Donatello

Petrels 05-04-08 21: 50

donatello non darmi del voi.......preferisco petrels.....cmq lo so che non ti devi isrivere.....lo sapevo che eri il presidente ho visto il vostro sito....bello complimenti.....il 30 marzo ho conosciuto un certo amico vostro non ricordo il nome.....ragazzo con capelli rasati...mi sa marcello...ho sbaglio

The Kurgan! 06-04-08 09: 39

Sono contento che in Molise queste manifestazioni che riguardano le minimoto stanno prendendo sempre più piede, peccato che il fatto che (se è vero) per partecipare si richieda l'iscrizione all'associazione è assolutamente SCANDALOSO...cercate di trovare nuovi iscritti facendo divertire la gente durante queste vostre manifestazioni, non proponendo questa sorta di "ricatto"; e quindi credo sia anche più corretto evitare di fare pubblicità a questo tipo di evento, visto che uno non è LIBERO di partecipare, è una cosa tra quelli dell'associazione giusto????...l'MRM Team lo scorso anno ha organizzato della gare molto simpatiche e non richiedeva l'iscrizione alla squadra, si pagava solo la quota per la gara...e sono sicuro che se quest'anno organizzerà altre gare, inviterà nuovamente anche quelli non iscritti, quindi anche i membri della CORSE e MOTORI...:si:

Comunque il mondo è bello perchè è vario :-)

PS: Donatè, riguardo a quel fatto di quei non meglio identificati soggetti che sono andati a Santa Maria a girare e poi, al momento di pagare la pista, hanno millantato di essere appartenenti alla MRM per ottenere lo sconto, ho abbozzato la denuncia...poi la leggi e se ti piace la firmi e la vieni a presentare da me ok?....stì PEZZENTI...per 5 € cosa si fà...

Deddello 06-04-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da The Kurgan! (Messaggio 648336)
Sono contento che in Molise queste manifestazioni che riguardano le minimoto stanno prendendo sempre più piede, peccato che il fatto che (se è vero) per partecipare si richieda l'iscrizione all'associazione è assolutamente SCANDALOSO...cercate di trovare nuovi iscritti facendo divertire la gente durante queste vostre manifestazioni, non proponendo questa sorta di "ricatto"; e quindi credo sia anche più corretto evitare di fare pubblicità a questo tipo di evento, visto che uno non è LIBERO di partecipare, è una cosa tra quelli dell'associazione giusto????...l'MRM Team lo scorso anno ha organizzato della gare molto simpatiche e non richiedeva l'iscrizione alla squadra, si pagava solo la quota per la gara...e sono sicuro che se quest'anno organizzerà altre gare, inviterà nuovamente anche quelli non iscritti, quindi anche i membri della CORSE e MOTORI...:si:

Comunque il mondo è bello perchè è vario :-)

PS: Donatè, riguardo a quel fatto di quei non meglio identificati soggetti che sono andati a Santa Maria a girare e poi, al momento di pagare la pista, hanno millantato di essere appartenenti alla MRM per ottenere lo sconto, ho abbozzato la denuncia...poi la leggi e se ti piace la firmi e la vieni a presentare da me ok?....stì PEZZENTI...per 5 € cosa si fà...

Per l'organizzare le gare in Molise, mi sono sbattuto io e il direttivo della MRM.. rimettendoci anche molti €€..

Non vedo qual'è l'obiettivo di limitare la partecipazione alle gare, o raduni..
ma come hai scritto anche tu, ogni uno è libero di fare quello che vuole..

Ma io, Donatello, nonchè portavoce della MRMTeam, che non si limita ad organizzare solo uscite e gare amatoriali di minimoto, ma ad obiettivi ben superiori, Vedi Rally Sprint città di Macchiagodena, Porterà avanti il campionato regionale Molisano.. e Sarei molto felice, se questa Corse e Motori, collabora con noi.. in modo da creare cose sempre + grandi, e non limitate a 5-6 minimoto per volta..

Per quanto riguarda la denuncia, non credo siano problemi della MRM.. ma del gestore della pista..
1 perchè il gestore li conosce,
2 perchè ci sono nome e cognome..
:smt127

Petrels, fammi chiamare da Gianni, o dammi il suo numero.. ci voglio parlare..

Visto che nessuno mi vuole dare il suo numero..:smt155

Madamix 06-04-08 20: 49

xke nn organizzate anche qlk cosa qui in abruzzo??? :smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56.