Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   frizione originale 911 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47715-frizione-originale-911-a.html)

matty 03-04-08 19: 16

frizione originale 911

ciao ragazzi, ho tirato giu la frizione originale della 911, devo sostituirla in quanto non e regolabile e attacca praticamente immediatamente..fa schifo. ho provato a togliere dalla mia c2 quella regolabile, per metterla sulla 911 ma hanno la chiavetta di misura diversa, quindi non sono compatibili di frizione la c2 e la 911??

Dark3890 03-04-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 646609)
ciao ragazzi, ho tirato giu la frizione originale della 911, devo sostituirla in quanto non e regolabile e attacca praticamente immediatamente..fa schifo. ho provato a togliere dalla mia c2 quella regolabile, per metterla sulla 911 ma hanno la chiavetta di misura diversa, quindi non sono compatibili di frizione la c2 e la 911??

Certo che sono compatibili, io il primo periodo che avevo la 911 avevo su la frizia della c1 :si:

FVR-TARGET1 03-04-08 19: 36

stai parlando della 911r? vero? allora si certi motori hanno la frizione non regolabile quindi parte come un ciao allora dovresti cambiare frizione con una regolabile solo che tipo me che ho messo una polini mi sono trovato con la chiavetta dell'albero larga 2mm e quella del piattello 3mm quindi ne ho autocostruita una di due dimensione altro problema che puoi incontrare è la campana molti me conpreso hanno trovato che la campana è da 78mm io ho risolto il problema montando la polini da 80mm poi quando si consuma eventualmente rimonto quella da 78mm che se la monti su' una frizione nuova regolabile troverai la mini che non va' avanti..

matty 03-04-08 22: 25

si la 911!r per cui la campana da 78mm non va bene? poi il pignone è da 8 denti mi sembra eccessivo, ma se monto la zokki 2 masse ce anche la misura di chiavetta per me?

matty 10-04-08 22: 03

ragazzi per favore sapete dirmi se esiste la frizza polini con la sede della mezzaluna da 2mm? perche ho provato a mettere quella della blata ma non va bene perché e da 3mm!.. mi consigliate la mescola delle masse? e meglio a 3masse o 2?

matty 20-04-08 12: 57

ragazzi per favore cosa mi consigliate di fare con sta frizione? se ordino una zokki per la 911 non e che poi mi arriva con la sede della mezzaluna da 3mm??

Dark3890 20-04-08 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 661634)
ragazzi per favore cosa mi consigliate di fare con sta frizione? se ordino una zokki per la 911 non e che poi mi arriva con la sede della mezzaluna da 3mm??

Guarda, se ordini la zocchi apposita per 911r DEVE per forza andare bene (altrimenti gliela rimandi!) Per il fatto della campana devi cambiarla con una da 80 polini e annesso pignone da 6 :si:

giggiox 20-04-08 19: 02

Potesti cmq prendere una chiavetta da 3mm e limarne una parte per poterla inserire sull'albero. Io l'avevo fatto per poter montare il volano Polini sull'albero cinese. Niente di difficile...

matty 22-04-08 21: 21

si anche.. ma volevo evitare..se trovo il piattello da 2 mm e meglio.. che mescola mi consigliate per le masse? e meglio a 3 o 2 masse? grazie!

desmopilota 22-04-08 21: 33

io ti consiglio di prendere una gold..io la monto e come affidabilità e durata è una delle migliori..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04.