Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ebollizione D1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47669-ebollizione-d1.html)

Cappino 02-04-08 23: 54

Ebollizione D1

Oggi girando in pista la moto mi e' andata in ebollizione un paio di volte e non riesco a capire la causa.. non e' che qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

Grazie 1000

poggi999 03-04-08 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da d4n1 (Messaggio 645905)
Oggi girando in pista la moto mi e' andata in ebollizione un paio di volte e non riesco a capire la causa.. non e' che qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

Grazie 1000

Devi controllare i tubi che non siano chiacciati e che la pompa giri liberamente , potrebbe anche essere che metti troppo liquido...devi rimanere al massimo a metā vaschetta

tunningboy 03-04-08 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 645942)
Devi controllare i tubi che non siano chiacciati e che la pompa giri liberamente , potrebbe anche essere che metti troppo liquido...devi rimanere al massimo a metā vaschetta

scusa per discorso acqua, mi dicono che non va bene acqua normale, ma cosa devo mettere???

exPilota88 03-04-08 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 645942)

no io la faccio piena e non č mai successo nulla....

Danič č andata ebolizione perchč c ho girato io! :D jo dato na bella tirata...

cambia tappo vaschetta con uno della fiat e poi controllamo la pompa...

:si:

Cappino 03-04-08 10: 35

Allora ieri sera l'ho smontata TUTTA
i tubi erano stretti alla perfezione, l'unica pacca e' il tappo della vaschetta.. stamattina l'ho comprato e in serata lo provo.. speriamo bene.

ps: tu mi porti sfiga!
auhaauh

Franz81 03-04-08 11: 11

Mettile il motore della tua ad aria e vai tranquillo. Ih iiiiiiih!

PS x exPilota88: stavo rompendo il monitor per uccidere la formica del tuo messaggio. :)

exPilota88 03-04-08 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da Franz81 (Messaggio 646090)
Mettile il motore della tua ad aria e vai tranquillo. Ih iiiiiiih!

PS x exPilota88: stavo rompendo il monitor per uccidere la formica del tuo messaggio. :)

hauhuahuahuahuahuuauhah

:smt136:smt136:smt136

Quote:

d4n1 Allora ieri sera l'ho smontata TUTTA
i tubi erano stretti alla perfezione, l'unica pacca e' il tappo della vaschetta.. stamattina l'ho comprato e in serata lo provo.. speriamo bene.

ps: tu mi porti sfiga!
auhaauh
sistema sta moto opp. portamenla e la sistemo io!!! :D

Cappino 03-04-08 21: 17

E' ufficiale ho grippato! :asd:

master x 03-04-08 21: 37

controlla che non ci siano trucioli nel foro della vaschetta, livello h20 a metā, controlla i tubi, revisionata pompa h20, fai un bello spurgo e 6 ok..almeno x la pross volta ! :si:

Cappino 03-04-08 22: 03

Apparte la revisionare le pompa, ho fatto tutto, sto aspettando che mi arrivi per poter procedere con la revisione.
L'unica cosa che faro' a breve e cambiare tutti i tubi dell'acqua con qualcosa di italiano..
Grazie 1000, cmq :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.