Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   e dopo un anno,al primo colpo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/47654-e-dopo-un-anno-al-primo-colpo.html)

racing 02-04-08 20: 43

e dopo un anno,al primo colpo

ciao ragazzi,è da un po ke nn entravo piu in questo forum xke la mini di inverno la uso poco,oggi l'ho risistemata,e al secondo strappo e partita:1st:non credevo che dopo un anno che è stata ferma sarebbe partita subito!!!anche le mini cinesi con i loro difetti avvolte lasciano a bocca aperta!!!:si:

Petrels 02-04-08 20: 50

hai ragione in fatti una delle mie dopo 2 settimane ....morta sono rimasto veramente a bocca aperta ...meno male che cè la mia c1 che non mi delude mai:smt150

minidindo 03-04-08 01: 48

a me invece non si smentisce mai la mia cinese!! succede sempre qualcosa quando vado a girare!!!:doh:

Ste#155 03-04-08 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 645952)
a me invece non si smentisce mai la mia cinese!! succede sempre qualcosa quando vado a girare!!!:doh:

gran quotone... ieri a -3 giorni dalla gara mi si è rotto il telaio da un lato..e dall'altro si è aperta per metà una saldatura...:smt155...e il bello e che non stavo nemmeno girando...stavo andando davvero pianissimo solo x provare il motore...e crack!ora tocca correre ai ripari alla svelta! :china:

Minimotardista 03-04-08 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 645988)
gran quotone... ieri a -3 giorni dalla gara mi si è rotto il telaio da un lato..e dall'altro si è aperta per metà una saldatura...:smt155...e il bello e che non stavo nemmeno girando...stavo andando davvero pianissimo solo x provare il motore...e crack!ora tocca correre ai ripari alla svelta! :china:

Se voi ti porto il papi fabbro e te lo faccio sistemare :smt146:smt146:smt146

Ste#155 03-04-08 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 646046)
Se voi ti porto il papi fabbro e te lo faccio sistemare :smt146:smt146:smt146

LOL combino con il mio, non è fabbro ma combiniamo ugualmente:smt127:smt146 ...cmq la tua crepa a confronto è nulla LOL clacola che d aun lato mi è successo quasi come te(non mi si è aperto come il tuo xchè io avevo il rinforzo dietro...però la saldatua è mezza aperta), mentre dall'altro si è proprio rotto il tubo...oltre x oltre:si: e il tutto....senza cadere :china: :smt127

Petrels 03-04-08 14: 10

comunque vadano le cose forza :china:

racing 03-04-08 16: 01

a qst prezzi ke vi aspettate...gia è tanto ke partono xD

davidesuperbike94 03-04-08 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 645952)

idem ti capisco benissimo, :smt088nn ce una volta ke sono tornato a casa con la moto nn rotta, certe volte appena arrivavo li alla pista eccola li ke dava problemi.HANNO :smt102MOLTO IN COMUNE LE NOSTRE MINI.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 09.