![]() |
Dalle minimoto agli... scooter
|
spettacolo!!!!però meglio la minimoto ve?
|
Quest'anno lasciate le minimoto farò il Trofeo Polini Cup 70 Evolution con il Team TR MOTORS con uno Zip/SP, che dire...le piste sono spettacolari, vedi Pomposa.
Domenica 13 aprile la prima delle cinque gare in programma, un saluto a tutti!!!!!!!!!! |
Le minimoto si... ma provate ad aprire il gas all'inizio del rettilineo di Pomposa con relativa staccata in fondo e mi saprete dire...
|
che spettacolo...mamma mia lo zippetto poi
|
Quanti soldi buttati sui motorini... Con tutte le dicerie di popolo :doh: Comunque sono bellissimi, ma come divertimento credo che con le mini ce ne sia di più.
Una curiosità ma le gare le fanno solo ocn lo zip o ci sono anche altri motorini performanti? |
|
no rega gli scooter sec me sn molto meglio delle mini...però sn molto + costosi...
cmq max.panda si ci sono altri motorini oltre allo zip sp...però o stanno in altre categorie o nn riescono a stare dietro agli zip! un anno c'era un'sr con blocco minarelli...stava con la gara degli zip sp...fai conto è arrivato ultimo!!!cmq lo zip sp è perfetto sec me!!ha un blocco ke è va fortissimo!!! bravo andry89 6 fortunatissimo!! |
in bocca al lupo per la tua nuova stagione!!!!
|
Belle pieghe (sia cn la mini ke cn lo scooter) :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 40. |