Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   info non parte più!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/47640-info-non-parte-pi.html)

minimotardsp 02-04-08 17: 51

info non parte più!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao raga, oggi ho provato ad accendere la mini dopo aver montato perferttamente l'albero e il resto e sorpresa non parte, non da neanche il minimo segno...ho provato a mettere la benza nel cilindro e non va, poi ho cambiato candela e nessun risultato, ho smontato e pulito il caru e niente... la scintilla la fa.. come è possibile???

prima quando avevo l'albero al contrario partiva subito ma non camminava e dopo poco si rompeva, ora non parte proprio....cosa devo fare??? sono talmente arrabbiato che la vorrei lanciare allo sfascio.......aiutatemi....ciao

ryoma74 02-04-08 18: 26

Hai messo il travaso sul pistone verso il pacco lamellare o verso lo scarico?
Che vuol dire l'albero all'incontrario??

davidesuperbike94 02-04-08 18: 44

controlla la bobina, ancora i fili non stanno attacati bene.:si:

minimotardsp 02-04-08 19: 11

guarda la bobina è nuova comprata da minioto italia... e ho montato tutto correttamente.......

p.s. la mini ha una compressione da paura, forse per questo nnon si accende??? secondomec'è qalcosa che non va tra la compressione squish e tute le cose che riguardano cilindro alberomotore.....ciao

Mattrace 02-04-08 19: 24

io ho il tuo stesso problema

si accende si xro bisogna essere in 2 persone una x tenerla e 1 tirare la corda

ho il big bore 3 t con 1 guarnizione di rame in testa e 2 in guarnital da 0,3mm l'una tra carter e cilindro

se hai controllato tutto mi sembra strano che non funzioni

almeno mettendo la benzina nel cilindro dovrebbe accendersi per 2 secondi

Ste#155 02-04-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 645571)
io ho il tuo stesso problema

si accende si xro bisogna essere in 2 persone una x tenerla e 1 tirare la corda

ho il big bore 3 t con 1 guarnizione di rame in testa e 2 in guarnital da 0,3mm l'una tra carter e cilindro

se hai controllato tutto mi sembra strano che non funzioni

almeno mettendo la benzina nel cilindro dovrebbe accendersi per 2 secondi

azz ma hai misurato lo squish? a quanto è? io su un mio cilindro di prova avevo provato lo squish a 0,35....e x accenderla ginocchio sulla sella e via a tirare la cordella..era dura si...però niente di eccezionale

Mattrace 02-04-08 20: 30

misurato diciamo di si
ma alla ca....

minimotardsp 03-04-08 17: 23

ciao, scusate ma non è che potete prendere le discussione e parlare di altri argomenti... l'ho iniziate io e mi sebra giusto che mi dobbiate aiutare a me e non a mattrace...... e poi come ho detto a me non parte proprio...ha una compressione che mette paura......ciao

minimotardsp 04-04-08 17: 30

scusa mattrace... cmq la mini continua a non partire... cosa posso fare per diminuire la compressione??dove posso prndewre delle altre guarnizioni?....ciao

Mattrace 04-04-08 19: 28

non avrei idea di dove potresti prende altre guarnizioni
io me le so fatte spedire da un utente del forum

le ha fatte con il guarnital(non so se lo conosci)

vai in qualche autoricambi o motoricambi e forse le trovi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55.