![]() |
Carburazione PHBG 19 su C1 39cc
Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato granche, tutte le domande generalmente venivano poste da gente col 46cc...
La mia situazione è questa: minimoto C1 con il 39cc, ho appena montato un PHBG 19, l'altro giorno ho provato ad accenderla sul cavalletto per regolare un pò il minimo, una volta fatto ho provato a dare un pò di sgasate (sempre sul cavalletto) e praticamente se aprivo tutto la mini faceva il classico BOOOOOOOOOOO fino ad arrivare a spegnersi, se invece acceleravo prograssivamente la mini prendeva giri come un caccia...:smt132 Ora monto: getto massimo 92 getto minimo 45 polverizzatore (non ricordo, ve lo dico domani) spillo (non ricordo, ve lo dico domani) cosa mi dite? avete qualche consiglio per partire con una configurazione già provata. grassie!!! :si: |
caspita nessuno? :smt132
|
carburazione
Quote:
|
ciao,io con 39 ( originale, non lavorato) con il 19 ho il getto da 97 e non ho nessun BOOOOOOOOOO. forse il 92 è un pò piccolo ( prima c'era un 110!!!! ) :si:
|
.
premetto che non sonon un grande esperto, ma credo che il 19 su un 39 sia un tantino esagerato, comunque lascio la parola ai piu esperti.
|
io pure monto un 19 monta un 96 97 e vai una bomba !
|
Quote:
grazie a tutti per i consigli, vedrò di rimediare, comunque la configurazione che ho su ora è: - getto max 92 - getto min 45 - polverizzatore AN262 - spillo W9 - getto avviamento 60 oggi o domani provo a cambiare il getto del max e poi vi faccio sapere!!! :si: |
polverizzatore e spillo vanno bene , parti da una posizione intermedia (2^ tacca dall'alto )
il getto avviamento non va toccato , io ti consiglierei di aumentare un po entrambe i getti ( min e max ) ma dipende dal tuo motore.....è un 40 ma bisogna vedere se è lavorato od originale.... io sul 50 bzm con il 19 ho getto min 52 e max 108 |
se fa boooooo quando apri tutto e secca quindi devi aumentare il getto massimo.....prova con un 100 o 105 e vedi che gia va meglio
|
il motore è un 39cc appena appena raccordato, ma niente di che.
adesso aumenterò i getti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19. |