![]() |
D1 - creare sezione
ciao a tutti ho appena preso una D1, mi piacerebbe conoscere le modifiche da fare con i relativi riferimenti a fornitore o codici ricambio, chiaramente non cina... vorrei cambiare carburatore pacco lamellare, frizione, gabbia rulli e candela come primo step... chi mi sa dire i codici di riferimento???
Non sarebbe male inoltre creare una guida specifica per questo modello. grazie a presto andrea |
guarda usa il tasto cerca e trovi tutto quello ke vuoi :si:
anke se nn ho capito ke codici cerchi'?? |
Ciao io sulla mia ho eseguito le solite modifiche: gomme pmt, reggisella dm(quello d1 si rompe), forcella post dm, catena, cuscinetti, paraoli, raccordatura ecc
in più se monti un ammortizzatore di sterzo regolabile, devi fare saldare i fine corsa sul telaio centrale ( come le dm) altrimenti alla prima botta, l'ammortizzatore ti saluta... Io la mia non l'ho ancora finita, ma appena la finisco posto tutte le foto con le fasi di lavorazione..... -ciao Luca |
ciao,
inserisci nel cerca "erry d1" e trovi varie info sui codici BZM utilizzati per le parti da sostituire. Se riesco oggi faccio proprio una mini guida :si: ;) |
non è mai stato creato per le c1 che ce ne sono in giro milioni.....figuriamoci per le d1......comunque come ti ha detto tony...il cerca è èerfetto..trovi tutto quello che è stato detto e discusso sulle d1
ciao :si: |
ok grazie, ho effettuato i primo acquisti.... diciamo che ho speso di piu che per la moto :)
|
hehehe è normale.io son partito con una d1 ed ho gia cambiato cerchi,gomme,forcellone telaietto telaio.diciamo ho quasi una dm adesso
|
per il motore ti consiglio di sostituire subito i cuscinetti,paraoli e gabbia a rulli per star tranquillo
|
ho acquistato telaio, gomme carburatore,pacco lamellare, candela, accensione, manopole gas rapido, collettore, frizione polini, avviamento polini, catena,paraoli gabbia cuscinetti.... ed altro che non ricordo piu... già che c'ero potevo comprare una dm in KIT :) .......
nel momento che aprirò il motore visto he non l'ho mai messa in moto secondo voi dovrei cambiare anche guarnizioni cilindro????? oppure devo fare qualche lavoretto di finitura??? grazie attendo riposte |
Quote:
Hai speso un mare di soldi inutili........ potevi prenderti una moto usata allora. Comunque , contento te!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |