Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mi difetta la ruota posteriore.come posso fare? help!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/47553-mi-difetta-ruota-posteriore-come-posso-fare-help.html)

raul80 01-04-08 09: 05

mi difetta la ruota posteriore.come posso fare? help!!!

ho truccato la mia mini e per farlo bene l'ho dovuta smontare tutta,ma quando l'ho rimontata mi ha dato problemi la ruota posteriore. ti spiego: ho messo gli spessori,e appena stringo i bulloni della ruota mi rimane frenata...come azz..faccio???????????????

minidindo 01-04-08 13: 20

prova a mettere delle rondelle tra perno e bullone!! purtroppo le cinesi so' cosi'!!!: :si:

Teogtd 01-04-08 13: 41

Controlla anche che il freno sia posizionato bene magari hai invertito qualche spessore eadesso la pastiglia interna tocca sul disco ....

superelio 01-04-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 644271)
Controlla anche che il freno sia posizionato bene magari hai invertito qualche spessore eadesso la pastiglia interna tocca sul disco ....

Quoto...
gli spessori sono di 3 dimensioni diverse quello poù lungo va lato corona, poi quello più piccolo e medio vanno a secondo del modello di minimoto Su WT va per esempio a contatto con il cerchione quello più piccolo sull'mk invece era l'opposto.

Ste#155 01-04-08 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 644564)
Quoto...
gli spessori sono di 3 dimensioni diverse quello poù lungo va lato corona, poi quello più piccolo e medio vanno a secondo del modello di minimoto Su WT va per esempio a contatto con il cerchione quello più piccolo sull'mk invece era l'opposto.

mmm sulla mia mk il distanziale più piccolo va a contatto con il cerchio...se metto quello medio a contatto con il cerchio mi ritrovo ad avere la pinza che sbatte sul disco...cmq si sà..ogni cina è diversa:si:

Crazy#8 01-04-08 20: 24

devi mettere il freno post. bene, sicuramente lo hai messo male o hai messo qualke pezzo dove nn andava.

lele76 01-04-08 21: 20

sono cinesi, qualsiasi modifica ti creera' problemi di altro tipo, io ci ho rinunciato gia' da un anno

Viper 01-04-08 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 644714)
sono cinesi, qualsiasi modifica ti creera' problemi di altro tipo, io ci ho rinunciato gia' da un anno

incoraggiante:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbé dai x divertirsi vanno benissimo, io ne ho avute un paio ad aria e andavano bene con poche modifiche.. peccato che poi su una si é aperto in 2 il telaio cn me sopra:smt146

Tony#3 02-04-08 01: 37

o magari dai + giri di dado dalla parte destra cioè dov'è il freno ;)

gladiator 10-04-08 16: 57

lo spessore piu grosso va sul cerchio dalla parte della corona
il piu piccol sul cerchio dalla parte del disco
il medio tra frcellone e pinza freno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01.