![]() |
mi difetta la ruota posteriore.come posso fare? help!!!
ho truccato la mia mini e per farlo bene l'ho dovuta smontare tutta,ma quando l'ho rimontata mi ha dato problemi la ruota posteriore. ti spiego: ho messo gli spessori,e appena stringo i bulloni della ruota mi rimane frenata...come azz..faccio???????????????
|
prova a mettere delle rondelle tra perno e bullone!! purtroppo le cinesi so' cosi'!!!: :si:
|
Controlla anche che il freno sia posizionato bene magari hai invertito qualche spessore eadesso la pastiglia interna tocca sul disco ....
|
Quote:
gli spessori sono di 3 dimensioni diverse quello poù lungo va lato corona, poi quello più piccolo e medio vanno a secondo del modello di minimoto Su WT va per esempio a contatto con il cerchione quello più piccolo sull'mk invece era l'opposto. |
Quote:
|
devi mettere il freno post. bene, sicuramente lo hai messo male o hai messo qualke pezzo dove nn andava.
|
sono cinesi, qualsiasi modifica ti creera' problemi di altro tipo, io ci ho rinunciato gia' da un anno
|
Quote:
vabbé dai x divertirsi vanno benissimo, io ne ho avute un paio ad aria e andavano bene con poche modifiche.. peccato che poi su una si é aperto in 2 il telaio cn me sopra:smt146 |
o magari dai + giri di dado dalla parte destra cioè dov'è il freno ;)
|
lo spessore piu grosso va sul cerchio dalla parte della corona
il piu piccol sul cerchio dalla parte del disco il medio tra frcellone e pinza freno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |