![]() |
Rompifiamma Nel Terminale di Scarico
Ragazzi ho letto in molte discussioni che bisogna togliere il rompifiamma nel terminale di scarico delle pit per farlo diventare piu' libero. Sapete dirmi se questa operazione e' da fare anche sulla Dream 69 Etreme,oppure si faceva solo sulle "vecchie" pit 125???:smt139
|
no di solito si fa sulle nuove dream,per esempio la dream 666 di due anni fa(la prima penso) non ce l'aveva
|
la mia di un anno di vita circa non ha niente, neanche adesso che ho montato il 140
|
con o senza frangifiamma non cambia nulla. va uguale. Lascialo. E' sempre + sicuro e non comporta nulla di meno in termini di prestazioni.
|
sulla mia nn c'č...infatti č tutto aperto.
|
se hai il motore originale kuasi kuasi ti conviene tenerlo montato
|
se togli il rompifiamma si smagrisce parecchio, quindi dovrai poi andare ad ingrassare un po' la carburazione.
Comunque sono d'accordo con samuel, su motore originale tienila cosė. Andando a toglierlo fai diminuire la contropressione, ovvero leggasi che perdi coppia e tiro in basso (si tratta comunque di differenze davvero minime e impercettibili, direi quasi "teoriche") |
Sulla dream evo non c'č... comunque quoto, lascialo cosė com'č.
|
Troppo tardi gia' levato!!!:smt121 e' piu' forte di me gli scarichi devono essere tromboncini!!!:1st:
|
hehe, cazzola il mio fa davvero bordello pe esse originale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |