Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara a fontevivo (parma ) 30\03\08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47510-gara-fontevivo-parma-30-03-08-a.html)

nadarone 31-03-08 16: 58

gara a fontevivo (parma ) 30\03\08

ciao ragazzi qualcuno di voi ieri è andato alla gara che c era nel parcheggio della lampogas , sapete quando fanno la prossima

massimo74 31-03-08 20: 57

ciao io ieri ci sono stato con mio figlio che ha fatto la gara junior ed e' arrivato primo ,apparte la brutta caduta di miki37 ( fratello di un' organizzatore ) che gli e' costata la frattura della clavicola e' stata una bellissima giornata ,per la prossima parlavano per maggio ...

delta14 01-04-08 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 643422)
ciao ragazzi qualcuno di voi ieri è andato alla gara che c era nel parcheggio della lampogas , sapete quando fanno la prossima

Ma il piazzale della Lampogas l'hanno trasformato in una Pista da minimoto???:smt132:smt132 eppure sono stato i primi di Marzo a Parma e sono andato a trovare i miei vecchi Colleghi di Lavoro all'interporto e passando davanti alla Lampogas non ho visto nulla.

nadarone 01-04-08 14: 58

magari la avessero trasformata in una pista , no quando ci fanno le gare usano dei natri colorati bianchi e rossi e degli spartitraffico di plastica , io volovo andarci ma ero inpegnato in una gara di macchinine a fontanellato mano male che almeno sono arrivato primo :smt150 , io di solito vado a girare alle fiere di parma con la minimoto è un parcheggio chiuso e nessuno rompe la scatole dunque per i ragazzi di parma se vogliono venire ci mettiamo daccordo , due anni fa quando ci trovavamo alla sera eravamo una ventina molto divertente

delta14 01-04-08 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 644384)
magari la avessero trasformata in una pista , no quando ci fanno le gare usano dei natri colorati bianchi e rossi e degli spartitraffico di plastica , io volovo andarci ma ero inpegnato in una gara di macchinine a fontanellato mano male che almeno sono arrivato primo :smt150 , io di solito vado a girare alle fiere di parma con la minimoto è un parcheggio chiuso e nessuno rompe la scatole dunque per i ragazzi di parma se vogliono venire ci mettiamo daccordo , due anni fa quando ci trovavamo alla sera eravamo una ventina molto divertente

Se stavo ancora a Parma vi venivo a trovare volentieri, ripeto sono stato a Parma il 04 Marzo perchè ero a Firenze e visto la vicinanza son venuto a Parma a salutare i vecchi amici e colleghi di lavoro conosco bene Parma e d'intorni sono stato 4 anni per lavoro ho lavorato 3 Anni nell'interporto ero un Manovratore Ferroviario al Cepim andavamo alla stazione di Castelguelfo e tiravamo giù nell'ineterporto i Carri merce, poi ho lasciato quel lavoro e ho lavorato per 6 mesi in Vigilanza a Parma, ho abitato a Castelguelfo e Fidenza (che dopo 6 anni che non la vedevo hanno rivoluzionato tutto Tangenziali nuove)adesso vivo nella mia città natale e sono contento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 29.