![]() |
raduno di beneficenza alla pista G3
Con enorme entusiasmo annuncio che il giorno 22 giugno alla pista G3 di Novara ci sarà il raduno " 2 pieghe per la ricerca".Nato dalla collaborazione del Terremoto Team con i titolari della pista G3 il raduno avra l'impegno di raccogliere fondi per la ricerca sulla Fibrosi cistica.
all'interno della giornata avverranno insolite premiazioni per divertirci in maniera diversa dal solito: 1° ragazza iscritta La motina più bella il pilota più spettacolare il team più numeroso ecc..... Il costo dell'iscrizione sarà di 15.00 euro e comprenderà una simpatica sorpresa. sarà presente tutta la giornata un fotografo professionista per immortalare le vastre pieghe:smt136 Per una perfetta riuscita della manifestazione in modo che tutti siano contenti i posti per i partecipanti sono a numero chiuso, quindi chi è interessato può prenotarsi con un'imail a mirko.susi@alice.it.Ciao vi aspetto!!!!!!:smt124 |
io ci sarò....ti farò sapere al + presto ;)
|
se mi ingaggi,e porti le umbrellagirl a cui sono abituato,nel limite del possibile vedrò di esserci!
naturalmente il mio compenso sarà devoluto all'associazione che sosteniamo! Grande MirkEvent http://i31.tinypic.com/mh3or4.jpg |
io e disa come ti ho detto ieri mirko saremo presenti...
ciao |
io presentissimooooooooo!!!! cia raga nn vedo l ora e portate anche le ***** ahahahah ciao ragazzi!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inviata e-mail |
ciao mirko inviata email c
|
:smt146:smt146alessio fai il bravo che con certe cose diventi CIECO!!!!:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |