![]() |
info GOMME
Salve a tutti!
siccome sono prossimo a finire il mio primo treno di gomme, vorrei sapere qualche informazione sulle possibili varianti di pneumatici oltre al monolpolio PMT (e specifiche su mescole o quant'altro!)... Grazie! |
noi stiamo provando oramai da 6 mesi le weeruber, le striscia gialla vanno molto bene, fai 6/8 uscite, con le rosse (che sono più morbide) farai 5/6 uscite, poi dipende da che pista fai e quanto spingi.
All'inizio avevano problemi di stallonamento, ma ora non più (almeno a noi, a me mai successo). devi usare però almeno 1,5 bar davanti e 1,6 dietro... tengono da paura. con l'umido puoi correre tranquillamente, quando con le pmt, scivoli... garantito. ciao |
dove le posso trovare e qual'è il prezzo di riferimento?
|
quindi bisogna tenerle circa 2bar piu alte delle pmt?il costo a treno al pubblico??quindi le striscia gialla..sono il miglior compromesso fra tenuta e durata giusto?
|
Quote:
Quelle a riga gialla sono il compromesso, poi dipende dall'asfalto dove vai di solito, più è abrasivo e più consumi velocemente quelle più morbide, ovviamente. Oltre ebay, di sicuro dovrebbe averle, ad esempio per il Lazio, il rivenditore della Martini Racing. Non me ne vogliano eventuali negozianti che le vendono, al limite fatevi sentire... :si: |
le vee rubber ce le ha pure tecnomoto di latina.
per quanto riguarda le lecont si è più saputo niente? a me tocca ancora girare col treno di giugno dopo ke ho aperto in due la pmt... |
Quote:
Le Cont? ...ancora non si sà nulla, poi magari qualcuno ci aggiorna :smt139 |
striscia gialla attorno ai 75 euro a treno le trovi...
Le Cont sono curioso di provarle, anche se mi avevano parlato di 105 euro +sp.t Sava non ho avuto buona pubblicità... e ho visto un treno che sper siano state difettate, altrimenti sono una porcheria... |
ma dove le comprate ste gomme???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |