| sempresotto |
28-03-08 20: 13 |
Grc 08
Ora so benissimo ke andrò incontro a molti insulti e cose di qsto genere. Sono un appassionato delle due ruote mini e non, e ho da 2anni ank' io una minimoto GRC. La ritengo una mini eccezzionale in tutto e per tutto,mai una pecca o un difetto drastico, mai un segnale pessimo di essere stata costruita da gente incompetente, ma soltanto una vera BOMBA.Ora arrivo al dunque.....sono stato al motociclo di milano e ho visto dal primo giorno la versione 2008. per carita un gioiello indiscutibile per quanto concerne l'affidabilita(cosi sembra) , la telaistica e il motore....ma un difetto (secondo un mio giudizio) lo vorrei esprimere..la carena ,specialmente il codone, lo trovo piu bruttino e con una linea meno fluida e carina rispetto la la GRC vecchia(SE COSI SI PUO CHIAMARE). Insomma ad essere onesto dovendo scegliere (ripeto esteticamente ,non come funzionalità) tra una bella GRC 2007 e una 2008, senza pensarci scelgo la versione precedente. Prendetemi pure per pazzo ma volevo dira la mia. a presto FORZA 46
|