Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 economy (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47330-c1-economy.html)

bravodavide 28-03-08 14: 24

c1 economy

ok..dopo aver sostituito la frizione..che altre modifiche posso fare sulla c1?
Non voglio spendere soldini preziosi..
da cosa posso iniziare?

lavorazione carter? serve a qualcosa su motore originale?
lamelle?

da cosa partireste voi?
grazie

CIURINO77 28-03-08 14: 26

senza spendere nn so ke modifike potresti fare!!!!!!!!

MirCordolo 28-03-08 14: 44

se sai usare il dremel potresti lavorare i carter e i travasi..
ma poi smontando tutto devi cambiare i cuscinetti..e i paraoli..quindi sono altri soldi spesi..
se hai a disposizione dei fogli in carbonio potresti farti le lamelle..ma se non li hai te le devi comprare..e son soldi:smt146
quindi non so cosa dirti...:smt132
qualcosina devi sempre spendere...

fastboy 28-03-08 14: 51

Puoi dimagrire un po' cosi vai piu' veloce senza aver speso nulla:smt150

maurideb 28-03-08 14: 52

voi conoscete le gomme pbp sono affidabili o meglio spendere di pių e comprare le pmt

Minimotardista 28-03-08 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da maurideb (Messaggio 641030)
voi conoscete le gomme pbp sono affidabili o meglio spendere di pių e comprare le pmt

Comprati le pmt T41 usate... Le trovi su questo forum allo stesso prezzo e sono molto meglio (questo a detti di molti)

Riccardino 28-03-08 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da fastboy (Messaggio 641028)
Puoi dimagrire un po' cosi vai piu' veloce senza aver speso nulla:smt150

quoto, e' l'unica soluzione hahaha

cmq... prendi le pmt te le consiglio!

matty 28-03-08 15: 47

guarda do via dalla disperazione la mia di c2 nn ci spendo piu niente, continua a perdere acqua dalla pompa.... non voglio sdrammatizzarti.. anche perche io non sono un meccanico e non son in grado. comunque compraci uno scarichino cinese, senza andare a spender soldi su una zocchi!:sisi::sisi:

MirCordolo 28-03-08 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 641076)
guarda do via dalla disperazione la mia di c2 nn ci spendo piu niente, continua a perdere acqua dalla pompa.... non voglio sdrammatizzarti.. anche perche io non sono un meccanico e non son in grado. comunque compraci uno scarichino cinese, senza andare a spender soldi su una zocchi!:sisi::sisi:

io la mia c2 la vendo...
ma a malincuore...:smt089
all'inizio danno problemi..ormai č riscontrato..ma dopo averla resa affidabile e con qualche lavorino di elaborazione va che č una meraviglia..

matty 28-03-08 16: 03

guarda dispiace anche a me oggi ho appena finito di rimontarla e perde di nuovo e devo rismontare tutto.. non so se prendere un'altra cina a liquido o smontarla di nuovo.. scusate se son andato fuori argomento,!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04.