![]() |
c1 economy
ok..dopo aver sostituito la frizione..che altre modifiche posso fare sulla c1?
Non voglio spendere soldini preziosi.. da cosa posso iniziare? lavorazione carter? serve a qualcosa su motore originale? lamelle? da cosa partireste voi? grazie |
senza spendere nn so ke modifike potresti fare!!!!!!!!
|
se sai usare il dremel potresti lavorare i carter e i travasi..
ma poi smontando tutto devi cambiare i cuscinetti..e i paraoli..quindi sono altri soldi spesi.. se hai a disposizione dei fogli in carbonio potresti farti le lamelle..ma se non li hai te le devi comprare..e son soldi:smt146 quindi non so cosa dirti...:smt132 qualcosina devi sempre spendere... |
Puoi dimagrire un po' cosi vai piu' veloce senza aver speso nulla:smt150
|
voi conoscete le gomme pbp sono affidabili o meglio spendere di pių e comprare le pmt
|
Quote:
|
Quote:
cmq... prendi le pmt te le consiglio! |
guarda do via dalla disperazione la mia di c2 nn ci spendo piu niente, continua a perdere acqua dalla pompa.... non voglio sdrammatizzarti.. anche perche io non sono un meccanico e non son in grado. comunque compraci uno scarichino cinese, senza andare a spender soldi su una zocchi!:sisi::sisi:
|
Quote:
ma a malincuore...:smt089 all'inizio danno problemi..ormai č riscontrato..ma dopo averla resa affidabile e con qualche lavorino di elaborazione va che č una meraviglia.. |
guarda dispiace anche a me oggi ho appena finito di rimontarla e perde di nuovo e devo rismontare tutto.. non so se prendere un'altra cina a liquido o smontarla di nuovo.. scusate se son andato fuori argomento,!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |