Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1 secondo voi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/473-c1-secondo-voi.html)

lorey 01-11-05 18: 08

Sto pensando di regalare a mio fratellino una rep blata per natale. Mio fracchietto ha 13 anni, ma ? gi? alto 1,76 e pesa 72 kg quindi ? meglio prendergli una midi.
Volevo regalargli una italiana, ma non ho trovato niente a un prezzo abbordabile.
Prima di dargliela gliela voglio mettere completamente a posto (viti, pedane, ruote) e gli metto una flangia sullo scarico (per evitare che si faccia male); anche se ha gi? provato la mia dm (con la frizione da bambini per? che attacca a 6000 giri).
Il mio dubbio ? solo sui ricambi, ho visto che si trovano pi? o meno tutti; gli unici che non trovo da nessuna parte sono i cilindri, i pistoni, le pompe acqua e le pastiglie dei freni.
qualcuno di voi s? dove trovarli (Denny aiutami tu :asd:).

Pensavo alla blata perch? si ? fissato su quella da quando le ha viste in pista (e tra l'altro giravano veramente forte); la 911 non gli piace (anche se la vorrebbe lo stesso!).

che ne pensate?
Volevo prendergli una seconda serie (quella con i freni a margherita e il radiatore grigio)

ghego 01-11-05 18: 13

tutti i ricambi li trovi dai rivenditori su ebay tedeschi e inglesi.

lorey 01-11-05 18: 15

Ho girato su ebay e i ricambi ci sono ma cilindri, i pistoni, le pompe acqua e le pastiglie dei freni (le pastiglie si consumeranno alla svelta no?) non li ho visti. Hai qualche link perfavore?

lorey 01-11-05 18: 20

Rettifico, li ho trovati.
Su questo negozio hanno tutto:
http://stores.ebay.it/Delta-Plastik-...toreviewQQtZkm
tra l'altro sbiru era un utente di minibike se non ricordo male.
Gh3 potresti chiedergli di registarsi come rivenditore, :D

ghego 01-11-05 18: 34

si ? un utente di minibike, magari lo sento dopo. :D

Denny 01-11-05 18: 48

Quote:

Sto pensando di regalare a mio fratellino una rep blata per natale. Mio fracchietto ha 13 anni, ma ? gi? alto 1,76 e pesa 72 kg quindi ? meglio prendergli una midi.
Volevo regalargli una italiana, ma non ho trovato niente a un prezzo abbordabile.
Prima di dargliela gliela voglio mettere completamente a posto (viti, pedane, ruote) e gli metto una flangia sullo scarico (per evitare che si faccia male); anche se ha gi? provato la mia dm (con la frizione da bambini per? che attacca a 6000 giri).
Il mio dubbio ? solo sui ricambi, ho visto che si trovano pi? o meno tutti; gli unici che non trovo da nessuna parte sono i cilindri, i pistoni, le pompe acqua e le pastiglie dei freni.
qualcuno di voi s? dove trovarli (Denny aiutami tu :asd:).

Pensavo alla blata perch? si ? fissato su quella da quando le ha viste in pista (e tra l'altro giravano veramente forte); la 911 non gli piace (anche se la vorrebbe lo stesso!).

che ne pensate?
Volevo prendergli una seconda serie (quella con i freni a margherita e il radiatore grigio)
Lorey non preokkuparti per i rikambi..a 2km da kaza mia c?? l azinda www.imotori.com loro vendono sia i rikambi sia le replike blata.. :si:

cmq per me la blata ? un p? potente ..sai ke il problema della blata ? ke per farla andare devi fare attakkare la frizione alta..io ho provato a tarala bassa e andava malissimo..non so forse non ? meglio una 911??

lorey 01-11-05 19: 06

E? riuscito a domare la mia belva con 10 cv, certo con la frizione bassa, per? sulla blata regolandola a 8000 giri e mettendo una flangia di riduzione sullo scarico non diventerebbe accettabile la potenza?
Considerando che non ? leggerissimo e che ci s? gi? andare in mini, preferiva la blata perch? vuole riuscire passarmi :asd:
Infatti penso che la flangia la terr? per poco.

Denny 01-11-05 19: 09

ehhehehehheh b? io ho sia la blata ke una ita..posso dire ke in retilineo se la blata la prepari un attimo magari il frate ti sta a dietro...ma digli ke in kurva la vedo dura :D :D :D c?? troppa differenza di telaio ,di torsioni ecc.. :D :D

allgas 4 01-11-05 20: 22

Per i ricambi blata puoi guardare anche qui: www.b2b-motors.com. Spesso inserisce anche delle vendite su ebay con prezzi inferiori rispetto a quelli sulla pagina web con questo nick: studiocruiser.
Non so se ? un tipo affidabile perch? non ho avuto mai a che fare con lui, ma dai feedback sembrebbe di si.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08.