![]() |
Bulloneria da sostituire
Ragazzi a giorni mi arriva la pit. E' una 69 etreme alla quale ho fatto mettere le forche Marzocchi,il mono Dnm,il manubrio Pro Taper,la pinza ant.maggiorata con disco da 220.e gomme Sawa 100 ant./100 post. Ho letto qui sul forum che e' meglio sostituire la bulloneria cinese che non vale un cavolo....DOMANDA: quali assolutamente sono da sostituire oltre a quelle della corona e dei dischi freni e dei supporti motore???:si:
|
io ti consiglio di sostituire tutta la viteria, tanto visto che devi farlo lo fai per intero:si:
|
belle modifiche, ma dimmi dove hai preso il disco da 220...ti pregooooooo
altra cosa, che mono dnm hai preso? pagato? grazie |
il disco l'ho preso da Dreamlab ma la pinza originale non va bene e anche la maggiorrata ha bisogno di un distanziale,per il mono la sigla dovrebbe essere il "mt-rc".
|
allora ok, il mono mt rc mi dovrebbe arrivare a giorni, l'ho preso pure io...spero che l'interasse vada bene
lo so, io mi sono adattato (devo finire di fare un buco) la pinza del majestic 150cc , completamente brembo (anche la pompa) e mi serve un disco maggiorato...dreamlab? dove vendono i pc,,,,alla fine è uguale a sport-toys, spesso venditore, pagato? giorni fa stava a listino il disco da 220, ora nn piu... |
cambiale tutte visto che ci sei, sopratutto quelle delle pinze freno
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38. |