![]() |
Misure Gomme Sawa
Ragazzi volevo sapere se per uso motard agonistico su i cerchi che monta di serie la Dream 69 Extreme e' piu' adatta al posteriore la misura da 100 o da 120! Mi sembra di aver capito che i piloti seri montino sia al posteriore che all'anteriore la stessa misura da 100. Mi sbaglio?:smt150
|
il cerchio post della 69 è da 1.85 (canale) quindi buttace una 100
|
Grazie allora ho fatto bene ad ordinarla cosi!.....Altre dritte a livello agonistico che mi potete dare???:si:
|
:search: e trovi tutto quello che vuoi sapere,dalle gomme alle eventuali modifiche che puoi fare
|
Come guidi a ginocchio a terra o da motard??
Se guidi da motard la 100 dietro non ti basta... |
Quote:
|
Il fatto credo che sia soggettivo, io monto 100 ant. su cerchione 1.85 e dietro 120 su cerchio 2.15.... rispetto 100 su 1.85 ant. e post. di una volta sembra che ci sia più tenuta ma và giù in curva con un pò più difficoltà.
Dipende anche dalle piste.... |
Dimenticavo.... sembra che le Sawa soffrino tanto il caldo estivo consumandosi in modo vertiginoso, meglio le Dunlop per la stagione estiva! Son più duri e si consumano gradualmente. Almeno questo ho notato....
|
se capita il prossimo treno è dunlop...ma nn lo so, bisogna vedere a quanto le trovo
|
sava e sempre sava con cerchio 1,85 le 120 si abbananano troppo e ti cade giù di colpo su 185 non va più di 100
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |