Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema candela. Forse carburazione? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47218-problema-candela-forse-carburazione.html)

niko80 27-03-08 09: 45

problema candela. Forse carburazione?

Ciao ragazzi.
Ho un problema con la mia z1: ho dovuto cambiare 2 candele nuove in due volte che le ho usate, ci avrò girato una giornata di pista per una...assurdo. Mi ritrovavo sempre con la candela bagnata, da nuova partiva subito alla fine della giornata la mini non si accendeva più, gurdavo la candela ed era bagnata.
Premetto che non sono un esperto di carburazione, ma ho pensato che la mini forse era grassa...carburatore phbg 21 monta getto max 92 e min 60. La prima cosa che mi viene in mente è ridurre il getto del min a 85 ma sembra che mi fa lo stesso problema...dovrò ridurre il min???????
Aiutatemi........:smt132

bimbo70 27-03-08 10: 37

A me fa lo stesso problema...............sembra assurdo, pulisco la candela, chiudo l'aria e parte.

niko80 27-03-08 10: 51

A Invece a me, alla fine della giornata, nemmeno se la pulisco mi riparte...solo se cambio candela...:mann:

bikesurfer 27-03-08 14: 48

con un getto del min 60 non è grassa........è obesa:rotfl:

il getto del max invece mi sembra piccolino.....ma dipende dal tuo motore , ma visto che
dici che monti un 21 di carburatore penso proprio che sia un 50 cc
io proverei con 50 di min e 102 di max
ciao

MirCordolo 27-03-08 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 639809)
con un getto del min 60 non è grassa........è obesa:rotfl:

il getto del max invece mi sembra piccolino.....ma dipende dal tuo motore , ma visto che
dici che monti un 21 di carburatore penso proprio che sia un 50 cc
io proverei con 50 di min e 102 di max
ciao