![]() |
meglio c2 o d1?
ciao ragazzi..devo comprare una mini a liquido,ma assente da un po' da questo mondo mi sono un po' perso..mi piacciono molto le c2 e le d1,ma quale comprare delle due?sono molto migliorati i cinesi,ma siccome vorrei rifarla da zero con roba polini o bzm,chiedo ai piu' esperti quale delle due consigliate,sia come prezzo che come prezzo ricambi,e affidabilita'..spero di non avervi stressato troppo con le domande,ma ho una gran voglia di ricominciare a sporcarmi le mani...:si:grazie
|
io ho la D1,ma ho provto più e più volte una c2 di un mio amico,e devo dire che mi trovo molto meglio con D1,ti consiglio D1
|
d1 e c2 sono midi giusto?
|
tu cosa hai sulla d1?viaggia parecchio?
|
Quote:
cmq la d1 monta il repl pollini ehhe e ha una ciclistica molto piu performante..poi sta a te decidere :si: |
ma comunque sono tutte e due midi giusto?
|
certo che sono midi! di cina a liquido mini non ne trovi..
|
sai dove comprare d1 a un buon prezzo oltre che da avotec...?non riesco a trovarla da nessun'altra parte!
|
beh guarda che avotecnica fa un buon prezzo..è nuova! poi magari ti farà lo sconto perchè sei del forum..se invece vuoi trovarne una usata e magari gia sistemata cerca nel mercatino o se no nella baia!
|
d1 tutta la vita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |