![]() |
Problemi freno anteriore
Ciao a tutti,
sto inziando ad usare un pochino di più il mio motardino in questo periodo e la prima cosa che ho notato è che il doppio freno anteriore non mi piace per niente. Ha poca potenza di frentata rispetto al singolo posteriore cosi a volte freno troppo con il posteriore rischiando il bloccaggio della ruota. Avete dei consigli? Cosa dovrei cambiare? Ecco le foto di ciò che monto adesso (forcella freni e ruota anteriore c1) Grazie ciao http://www.digitag.it/varie/Ltata/m_basso%20davanti.JPG |
kome nn ti frena??? io ho lo stesso sistema frenante tuo!!! doppio freno a disko mi trovo benissimo il freno posteriore e stakkato xke nn lo uso mai!!!
|
|
eccoti teo ma alla fine come hai risolto?
attendo consigli... ciao ciao |
Quote:
il disco è quello originale? grazie ciao |
Quote:
ho sentito altri e dicono ke sia un'accoppiata molto buona semai appena arrivano t faccio sapere |
mi metti un link per favore per vedere gli acquisti che hai fatto?
altri consigli? grazie ciao |
credo di aver trovato tutto, ma non volevo fare un cambiamento cosi radicale... prima volevo provare con le sole pastiglie...
magari cambiando anche i due dischi... |
che pastiglie hai montato?
il disco è quello originale? grazie ciao SI i diski sono gli originali!!! le pastiglie le ho kambiate ma nn mi rikordo kosa siano! dovrei guardarle!!! kmq sta tutto nel regolare le 2 pinze! devi perderci un po di tempo! io mi faccio sempre aiutare da un amiko senò anke io sarei in crisi kome te! prova a regolarle! ciaoooo |
ok dai ci provo...
qualcuno però mi consiglia due buone pastiglie per cambiare quelle originali? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 58. |