![]() |
rimane accelerataaaaaaa
monto un 15-15 dell0orto con il getto del 66 marma artigianale lamelle 0,30polini gas rapido ..montato il carbu funzionava tutto bene una bella mattin accendo e andava a paletta anche con l'acceleratore giù....
filo galleggiante e ghigliottina già ispezionati ma nulla chiedo a voi non so più che fare a parte la tentazione di buttarla nel canale ...:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 |
Fammi capire.. tu l'accendi e sale sola di giri oppure.. dopo che accelleri resta accellerata appunto?
|
Fammi capire.. tu l'accendi e sale sola di giri oppure.. dopo che accelleri resta accellerata appunto? Potrebbe essere la vite dell'aria controllala certe volte con le vibrazioni si sposta... e crea questo problema...
|
controlla il carburatore, deve stare vun filo ke viene aggangiato sopra il carburatore, e deve esserci una rotellina, a forma di bullone, accertati che non sia girata, o meglio non sia alzata,mettila tutta abbasata, xke quella serve ad regolare l'acceleratore, e sucesso pure a me, o pure a alzato semplicemente il minimo dal carburatore, ke si trova frontale di lato. spero di essere stato chiaro.
|
allora si accendo e rimane accellerata senza girare il filo cmq la vite del minimo dove la recupero perchè quella del dellorto l'ho persa e ho messo quella del 12 cinese..va bene oppure è quella
|
potrebbe essere la vite girandola cambia qualcosa aumentano diminuiscono i giri? se no è sicuramente quella
|
si cambia ma davvero poco ch posso fare allora??
|
prende aria tra collettore e carburatore cmq ingrassa un po la carburazione e alza un po la frizione
consiglio se è una cina monta le 0.25 !!! fammi sapere ... :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 40. |