![]() |
c1 urgente!!
ciao raga, un mio amico ha una c1 che da un pò va molto male, ieri l'ha acesa e il primo giro tutto apposto, poi al secondo la minii non caminava più e faceva degli scoppietti da paura, mi sembrava una sbk.....io penso che sia la bobina, voi che dite?....ciao
|
Bè per sicurezza controlla prima la candela, magari è un po sporca... Poi se non è al 90 € è la bibina...
|
QUOTO...controlla prima la candela, forse e' un po bagnata o sporca...altrimenti come dice panda al 90% e' la bobina!!:si:
|
a tutti i regimi ha questo problema?
che carburatore ha? potrebbe essere scarburata.. ma molto probabilmente è la bobina |
Potrebbe essere la bobina, mi sembra strano che possa essere la carburazione. Dico se prima andava bene tutto ad un tratto non può cambiare.
Della bobina contraolla che non si sia allontanata dal volano... la distanza deve essere di 0,3mm. Ciao |
Mi associo
mi associo alla bobina o candela
poco problabile la carburazione se prima era ok....... |
controlla che non entri acqua nel cilindro :si:
|
anche a me èsuccesso ho cambiato la candela tutto è anato apposto
|
controlla la distanza della bobina, deve essere tarata come dicevano a 0.3, tantissimi usano le carte ricaricabili, la metti tra bobina e volano, premi leggermenti sopra la bobina e serri le due viti...
Poi monti una candela nuova e provi. Se scoppietta ancora (ma si accende senza problemi che strano...) smonta la candela controlla che non ci siano residui di acqua e vedi se la scintilla è ok. Se la scintilla è ok, smonta e pulisci il carburatore con il filtro aria e riporova! :si: |
quoto!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |