Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   RIPI......frosinone (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47122-ripi-frosinone.html)

ciccio135 25-03-08 20: 00

RIPI......frosinone

Ho saputo che la pista ha riaperto.......i lavori non sono stati fatti. Per chi gia' ci è stato con che rapporti si gira con una mini ad aria ?????

Paolo89 25-03-08 22: 14

Hanno riasfaltato la pista d frosinone??? A quanto pare si sono dati na mossa xkè la dovevano asfaltare tipo da secoli.... :asd: cmq prima o poi c tornerò xkè è molto carina come pista ed il proprietario è davvero una brava xsona! :si:

exPilota88 25-03-08 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 638073)
Hanno riasfaltato la pista d frosinone??? A quanto pare si sono dati na mossa xkè la dovevano asfaltare tipo da secoli.... :asd: cmq prima o poi c tornerò xkè è molto carina come pista ed il proprietario è davvero una brava xsona! :si:

non parla male di ripi! èhh!

è dove ho vinto la mia prima gara... avevo 8 anni :1st:
che bella pista! :sbav:

a paolo se ce vai dimmelo organizziamo un uscita è tipo 8 anni che non ci metto piu' piede! ripi arrivoooooooooooo :smt136

miki91 25-03-08 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 638073)

Il sig. Lisi e il figlio Simone che ha fatto la jgp con me, ci tagliavamo in gara :si: spero anche io di andare presto in quella pista a girare e salutarli......cmq stavano domenica a campo di carne ;)

IceC3 25-03-08 23: 16

bella pista....è vero il proprietario e davvero una persona squisita.....peccato che per arrivarci devo fa 3 ore de viaggio cavolaccio....bella pista comunque

Paolo89 25-03-08 23: 29

Ed io ke x queste vacanze d Pasqua avevo in programma una trasfertina proprio su questo circuito!!!! :( Mannaggia a sto tempaccio del cavolo ke c ha perseguitato!!!! :smt155

max.panda 25-03-08 23: 42

Mi piacerebbe anche a fare le trasferte in mini... Ma i miei amici non si vogliono scollare da torricola...:doh:

Paolo89 25-03-08 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 638202)
Mi piacerebbe anche a fare le trasferte in mini... Ma i miei amici non si vogliono scollare da torricola...:doh:

Convincili dai..... vedrai ke nn gli farà male cambiare pista e poi sicuramente, cambiando pista, si scollerannno un pokino da torricola secondo me :si:

exPilota88 26-03-08 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 638202)

è normale! se so imparati torricola e adesso non la mollano piu' :smt146

Quote:

Paolo89 Citazione:
Originalmente inviato da max.panda
Mi piacerebbe anche a fare le trasferte in mini... Ma i miei amici non si vogliono scollare da torricola...

Convincili dai..... vedrai ke nn gli farà male cambiare pista e poi sicuramente, cambiando pista, si scollerannno un pokino da torricola secondo me
adesso Luciano o Terence quando ti vedono entrare ti fanno pagare anche la paga degli amici di MAX. :smt146

Paolo89 26-03-08 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 638355)
adesso Luciano o Terence quando ti vedono entrare ti fanno pagare anche la paga degli amici di MAX. :smt146

Ma io nn lo dicevo x cattiveria nei confronti della pista d torricola.... x carità.... poi ho scritto si scolleranno "un pokino", ma nn x sempre!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18.