![]() |
RIPI......frosinone
Ho saputo che la pista ha riaperto.......i lavori non sono stati fatti. Per chi gia' ci è stato con che rapporti si gira con una mini ad aria ?????
|
Hanno riasfaltato la pista d frosinone??? A quanto pare si sono dati na mossa xkè la dovevano asfaltare tipo da secoli.... :asd: cmq prima o poi c tornerò xkè è molto carina come pista ed il proprietario è davvero una brava xsona! :si:
|
Quote:
è dove ho vinto la mia prima gara... avevo 8 anni :1st: che bella pista! :sbav: a paolo se ce vai dimmelo organizziamo un uscita è tipo 8 anni che non ci metto piu' piede! ripi arrivoooooooooooo :smt136 |
Quote:
|
bella pista....è vero il proprietario e davvero una persona squisita.....peccato che per arrivarci devo fa 3 ore de viaggio cavolaccio....bella pista comunque
|
Ed io ke x queste vacanze d Pasqua avevo in programma una trasfertina proprio su questo circuito!!!! :( Mannaggia a sto tempaccio del cavolo ke c ha perseguitato!!!! :smt155
|
Mi piacerebbe anche a fare le trasferte in mini... Ma i miei amici non si vogliono scollare da torricola...:doh:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |