![]() |
Carburatore Dellorto SHA 15/15
Ciao a tutti, ho letto tutti i thread sull'argomento e volevo chiedervi una cosa: ho preso un carburatore Dellorto SHA 15/15, per montarlo non ho dovuto fare alcuna modifica, solo uno spessorino da interporre tra la boccola in nylon e il carburatore lato pacco lamellare perchè ci stava un pò lasco e aspirava aria. Il filtro a cono originale ci va perfettamente, spruzzo del massimo originale 68, l'ho provata e va meglio del 14/14 originale. In allungo però ho come l'impressione che muri, i discorsi fatti sui getti di massimo per il PHBG 15/15 sono validi anche per un Dellorto SHA 15/15???
Volevo un consiglio sullo spruzzo di massimo perchè col PHBG in media si parte da un getto da 80... Grazie a tutti. Ciao. |
Oh ma nessuno sa niente??? Aiutoooooooooooo.......
|
i sha sono diversi ai phbg..quindi scordati getto max e min. devi agire solo sull'unico getto che cìè appunto hai detto che è un 68....se ti mura prova con un 70 o 72,se hai messo il filtro a cono al posto della coppettina che dovrebbe essere in dotazione con il 15/15 sha potrebbe essere quello il motivo che non te lo fà lavorare bene....passa troppa aria rispetto alla benzina...prova a rimontarla e vedi come và...se è uguale allora fai come ti ho detto...sostituisci il getto.
ciao |
io sulla polini ho dovuto montare il 14/12 dell'orto e come getto ho sù un 96.tieni presente che nel carb originale cinese della 911rep.il getto dicono sia da 78,nella blata non saprei però secondo me devi salire un pò come misura,tipo 82-84.ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 28. |