![]() |
carburazione rb con 19
ragazzi mio fratello ha montato il 19 racing sulla rep blata, ha messo il getto max 104, spillo alla seconda tacca (originale), sembrerebbe tutto ok ma la moto quando accelleri tutto rallenta, pensate sia magra?
ps la candela non mi sembra bianca |
grassa in progressione,abbassa lo spillo,e se non migliora calare il getto del max....
|
Io ieri ho montato il carbu phbg da 18 che vende la zocchi col pacco lamellare zocchi con le lamelle in fibra di vetro che danno già montate ecc il carbu lo danno per tarato con getto di max 96 e spillo sulla seconda tacca ma secondo me è magro da bestia tanto che la mini non parte e va decentemente solo con l'aria tirata, così ho svitato la vite di carburazione di due giri ma non sono riuscito a capire se andava bene xchè mi si sono inchiodati i cuscinetti di banco (credo e spero xchè l'albero col cilindro smontato gira veramente a fatica) Qualcuno di voi sa dirmi se cosi può andar bene come carburazione o se c'è da variare qualcosa?
Comunque penso che tuo fratello abbia montato lo stesso mio carburatore. |
Quote:
Mi sa che hai grippato... |
ps che spillo montate su 18/19?sigla intendo..
|
Quote:
|
chiedo perche sto provando un w9,e ho notato un miglioramento in progressione rispetto al precendente,che dovrebbe essere un w26...ma a cusa del usura non si legge piu la sigla:D
|
Quote:
fast ma tu non monti un 21? credi che vada bene lo stesso spillo dei 18 o 19? |
si io ho su un 21,dipende,in teoria si,ma qui non si da niente per scontato...
|
Quote:
ieri non ho potuto smontare la motina di mio fratello per vedere il tipo di spillo, perche' ero impegnato sulla mia di bestiolina............. a proposito questa settimana montero una marmitta bellissima vera novita' fatta artigianale che passa sotto e dietro alla moto, cioe' inizia fina sotto poi vicino alla ruota passa in mezzo al telaietto posteriore per poi aumentare di espanzione sino al codone .... e' stupenda ed e' molto migliore della zocchi in termini di erogazione, poi postero delle fotine |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 56. |