![]() |
cosa mi consigliate?
ragazzi io sono nuovo nel mondo delle minimoto.... ho appena preso una mini e volevo proteggermi un pochetto.....vorrei prendere delle ginocchiere ma nn vorrei spendere tantissimo( nn piu d 20€) cosa posso trovare...?? grazie cerco anke guanti e gomitiere sempre allo stesso prezzo...in tutto vorrei spendere un 60€...
|
scusa ma perchè non prendi una tuta?non costano molto io lo pagata 105 euro e ne valsa na pena....con le ginocchiere gomitiere secondo me è scomodo....na volta se levano na volta.........vai di tuta:si:
|
a se costano cosi si ke conviene...sai io nn sono esperto nel campo..!!
|
se non mi sbaglio hai una aria ?
|
si e qll ke c'e in: le vostre moto...qll blu e bianca..!!
|
:si:allora puoi optare per delle ginocchiere e gomitiere
|
mmm io son dell'idea che conviene lo stesso al tuta...se prendi le ginocchiere...poi ci prendi gusto e ti accorgi che non bastano più...secondo me conviene prendere una tuta...si torvano davvero a poco e solo abb valide...senza contare che el ginocchiere proteggono el ginocchia..la tuta ti protegge tutto...cn 100 euro te la porti a casa nuova...altrimenti dai un occhio all'usato..e le trovi anche x meno...:si:
|
sai che è su una mini ad aria io non avevo tutte ste preoccupazioni.....su una liquido ci vuole per forza una tuta stiamo ad altri e alti livelli....capito:si:....secondo me te la caveresti con ginocchiere poi fai te cia:si:
|
assolutamente tuta
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |