![]() |
marmitta modificata
ciao a tutti, dopo aver eseguito il lavoro descritto nella guida mi sono ritrovato con una mini decisamente meno performante che con lo scarico originale, mi spiego meglio, in ripresa non ho notato nessuna miglioria, anzi, ma in allungo che prima riuscivo a superare le altre mini che montano un rapporto 6\68 (io monto un 7\68) ora non ce la faccio più. dunque ero strapiantato!!!!! però mi è sorto un dubbio; non è che forse dovrei aumentare il getto? ai tempi del ciao la prassi era, cambio lo scarico, aumento il getto, qua sarà la tessa cosa? se si , si trovano i getti nei negozi che non siano on-line? grazie a tutti
|
prima di cambiare il getto dai un'occhio alla candela;)
|
per il getto ti conviene cambiare direttamente il carbu..
|
se non metti il pignone da 6 con la mini originale non cammini!!!!
|
sarebbe bello cambiare carburatore, ne ho anche uno ma ho una mk3 quindi non ci sta nulla, che triste.
|
il carbu è ok anche l'originale, al max alza lo spillo di una tacca, ma cambia marma e rapporti e vedi che sarai soddisfatto!!
|
Quote:
mi unisco a piggyvigne ....cambiala! |
Quote:
|
come alza lo spillo di una tacca, ho solo lo spillo del minimo, devo alzare quello? e che cosa cambia, credo nulla, oppure mi sbaglio?
|
no, lo spillo ke c'è all'interno del carburatore, devi svitare il "tappo" del carbu, quello dove entra il filo, ed estrarre la ghigliottina. lo spillo è li dentro. prendi lo spillo e sposti il seeger che c'è incastrato sopra di una tacca più giù (quando lo vedi capisci). rimonta tutto e riprova la mini ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |