Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cina contro po**ni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47021-cina-contro-po-ni.html)

borto175 24-03-08 11: 59

cina contro po**ni

ciao,
sto itaglianizando il mio reverse, sto per montare albero po**ni blu e cilindro po**ni 5travasi 40cc chi sa dirmi di quanto migliora la prestazione a confronto dell'originale???

lo so che tra poco lo sccprirò da solo ma sono curiosissimo di sentire le vostre senzazioni se ne avete provate :smt121:smt121:smt121

miniucciolo 24-03-08 12: 58

Polini lo puoi scrivere l'importante è che lo associ a pezzi originali e non a nomi registrati come i nomi delle mini :si:
Beh se pensi che il motore della pronto gara è equipaggiato con un 40 5t e albero spalle blu capirai subito di che differenza stai parlando, soprattutto se vieni da un 3t cina...
Io non ho mai provato la differenza, ma secondo me ti conviene far attaccare la frizione a meno giri di prima! :si:

tony79 24-03-08 14: 43

Quando monti tutto scoprirai di aver comprato un'altra mini ciao:si:

campa21 24-03-08 22: 11

io fossi in tè monterei il gt BZM 50 :si:

borto175 24-03-08 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da campa21 (Messaggio 636959)
io fossi in tè monterei il gt BZM 50 :si:

anche io ma ho delle occasioni per le mani e poi il bzm costa un po tanto e la mini non è la mia unica passione :si::si::si::si:però sinceramente ciò pensato piu di una volta al fantastico bzm:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

mattiasco 25-03-08 16: 58

prendi un polini e vai sul sicuro

campa21 26-03-08 00: 00

si con il polini vai sul sicuro ma spinge meno:si:
poi il polini costa come il BZM e a mio parere il polini è più commerciale che racing

MrKero 26-03-08 10: 46

Campa, hai provato sia il polini che il bzm per dire che spinge meno?

Oppure che tipo di differenze hia riscontrato

campa21 26-03-08 22: 10

sullo stesso motore no però ho visto anche i polini a girare e come sono fatti!!!!

anche sugli scooter se guardi bene i motori che spingono veramente sono sempre malossi:si:
anche se io sulla mia vespa preparata monto il polini ma è stato lavorato per dargli un po di vitamine!!!!!!
poi ognuno è libero di scegliere uno o l'altro:si:

mercurees 27-03-08 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da borto175 (Messaggio 636469)
ciao,
sto itaglianizando il mio reverse, sto per montare albero po**ni blu e cilindro po**ni 5travasi 40cc chi sa dirmi di quanto migliora la prestazione a confronto dell'originale???

lo so che tra poco lo sccprirò da solo ma sono curiosissimo di sentire le vostre senzazioni se ne avete provate :smt121:smt121:smt121

se fai il lavoro fatto bene con raccordo dei carter al cilindro e metti mano anche al pacco lamellare montando come termica il Polini 40cc 5t avrai un motore che non non ha nulla da invidiare ad uno nato già italiano.. inoltre porta lo squish a 0,45 0,50

con tutto quello che hai preso ti serve anche necessariamente la campana Polini!!

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07.