![]() |
Domenca 30/3 Novara
Raga, siccome sta settimana dovrei finire con i lavori sulla motina pensavo domenica di andare a provarla in pista a novara.
Chi c'è? |
weila simoooo
guarda se mi mandano finalmente il cartercampana giusto io ci sono ..... altrimenti se questa volta nn mi va bene mi ritiro sul serio :D :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Povero tony!!! :smt121 è solo sfortunato! ha voluto passare ad un'italiana!!! :smt146 dai toni... dai che magari domenica ci vediamo in pista... e ti passo sulle orecchie!!! :1st: |
Quote:
eh si ma fa niente...ora mio cugino mi ha messo in testa i motard e nn ti dico ke voglia ho :smt132 .... speriamo ke nn ho + problemi con la mini se no passo a motard e addio mini :rotfl: |
dai tony fai sul serio? ciao ci si vede in pista sabato e domenica
|
Quote:
AL PRIMO INCONVENIENTE SI TIRA INDIETRO!!! I problemi non si evitano... si affrontano! :smt124 se davanti c'è uno che va + di te ti fermi??? o ti impegni al massimo per andare a prenderlo??? il mio socio per me era imprendibile... a testa bassa ho girato e girato... adesso è sempre imprendibile... ma meno di prima! già l'altra domenica avevo trovato una posizione di guida che mi permetteva di essere + veloce di almeno 1 secondi al giro! :smt136 sono ancora lontano ma pian piano ci arrivo!:smt150 RESA SEI AVVISATO!!! non abbassare la guardia! :smt155 il difficile non è vincere... è confermarsi vincente! :1st: te ti stai rilassando e domenica mentre te sarai alle terme tra bagni, massaggi, cromoterapia...:mann: ... io sarò in pista a lavorare duro, a soffrire caldo e a faticare per venirti a prendere! :smt124 |
Quote:
il difficile non è vincere... è confermarsi vincente! ma ogni tanto uno stacco dalla pista ci vuole per tornare piu cattivo che mai!!!! sappi che ho in mente per te un paio di cose per farti stare piu a tuo agio sulla mini!!!! ma prima dovrai superare ford#84!!!ahahah |
ma no...venerdi mi dovrebbe arrivare tutto e sabato si gira ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |