![]() |
mi serve l'aiuto di un esperto!!!!
ciao raga, oggi ho finito di montare la'lber a spalle piene e il pistone nuovo nuovo....vado ad accendere e per un secondo si è accesa e poi spenta, poi ogni 3 o 4 tirate mentre si sta per accedere fa uno scoppio forte e non parte...voi che ditre??? anche quando stavo per montare il bb qualche mese fa faciceva quasi lo stesso problema, lo ho smontato una decina di volte e poi ho cambiato bobina, e finalmente è partita...che dite??? cosa può essere??? un altra volta la bobina??? io sono sicuro di aver montato tutto perfettamente.... ho controllato tutto prima di rimonatre.....forse la bobina???....ciao e grazie!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
|
ti rimane solo da provare a cambiarla...
|
hai controllato che l'albero è montato nel verso giusto? magari se sta al contrario la chiavetta nn è messa bene e fa la scintilla fuori fase...
|
Quote:
|
ma a ke distanza l'hai messa la bobbina dal volano??
|
cambia candela
|
cambia la candela:si::si:
|
ciao raga, ieri provando e riprovando mi è partita anche se nn riusciva a tenersi accesa.... oggi vado a riprovare e l'accensione si blocca non gira +.... ora non mi rimane che aprire tutto e vedere...ciao
|
Quote:
dopo 3 settimane me so accorto che sull'albero e sul volano ce sta la chiavetta pe falli incastrà precisi...ho rismontato ed è partita alla prima botta...ihih :smt150 |
Quote:
l'albero ha spalle piene ha una sede per la chiavetta (quella parte va messa lato volano) hai controllato la distanza della bobina? verifica che sia corretta inserendo una scheda telefonica tra i ferri della bobina e il volano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |