![]() |
per i più esperti: cambio cerchi,cosa dovrei comprare?
ciao a tutti chiedo ai più esperti e spero che mi tolgano i miei dubbi!!!
io possiedo una banshee che sarebbe la replica della grc midi gp allora vorrei cambiare i cerchi originali con degli ita o DM o CS racing,oltre a questi cerchi dovrei comprare anche i mozzi grc ant e post perchè la banshee ha i cerchi con i mozzi insieme :smt155 ok e fin quì ci siamo!!! oltre a questi pezzi cosa devo comprare?credo i distanziali e ho visto che gm moto li vende a 1,76 proprio per la grc midi gp,posso prendere quelli??? poi un altra cosa,devo cambiare anche i dischi???e le pinze??? fatemi sapere perchè devo valutare la spesa!!! |
dischi e pinze no, vanno bene quelli che hai, per i distanziali misura la distanza che c'è allinterno tra i piedini della forcella che faccio il confronto con la mia vecchia gp
|
Quote:
|
ciao , non credo che siano giusti perchè anche se la banshee è una copia della grc gp ,
i cinesi non l'hanno copiata bene:smt127 infatti io ho cambiato il perno della ruota posteriore , sono andato a lentate s-seveso con il mio perno come campione , ho chiesto il perno originale della grc gp ed assolutamente non sono uguali :nono: (uno è più corto non ricordo quale ) ho montato invece quello della mix-rr che era della stessa lunghezza del mio:si: quindi presumibilmente non ti troverai con i distanziali originali....ma per sicurezza verificalo prendendo le misure:smt150 |
se devi cambiare i cerchi prendi dei cerchi stretti per esempio degli junior che hanno il canale da 50 mm.Questi ti garantiscono miglior inserimento e agilità :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 42. |