Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ho Provato la FBM Petra!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/46865-ho-provato-fbm-petra.html)

Andre.the.Best 21-03-08 11: 07

Ho Provato la FBM Petra!!!!

Salve ragazzi...volevo dirvi che qualche tempo fà ho provato la FBM Petra... ed è stato troppo e ripeto troppo divertente.
Parto col dire che, come è ben noto, è tutto un altro mondo rispetto alla 2 tempi.
Il freno motore impone di avere il gas sempre più o meno aperto in ogni occasione (e questa è una gran cosa!!! :smt136 ) e poi non parliamo delle staccate :smt107 .... praticamente tocchi il freno quando 6 ad inizio curva.... :smt150
Ogni volta che arrivi alla staccata preghi che il freno motore che hai sentito al giro prima non scompaia improvvisamente...perchè altrimenti sono "problemi".
Anche il motore si è dimostrato mooolto valido, basti pensare che in soli 10 minuti sono arrivato vicino al mio tempo fatto sulla pista con la mia 2 tempi.
Troppo divertente.... POI IL SUONO DELLA PETRA....UH DIUUUU!!! sembra di avere un ducatone sotto il culo!!!!!!!!!

COMPLIMENTI A FBM perchè se svilupperà ancora il suo progetto...sono sicuro che arriverà lontano. :si:
E onestamente...nn capisco come mai nn fosse ala prima selettiva....la moto ha tutte le carte in regola per fare bene....

In quanto a me....se mi ricapitasse di provare la Petra... sarei entusiasta di cercare d battere il tempo fatto durante il primo test!!!! :smt136

COMMENTO FINALE con 2 parole:
BELLA STORIA!!!!!!!!!!! ;)

minidindo 21-03-08 11: 48

chissa' che ficata deve essere un motore 4t sulle mini!!! ma quanto costa questa petra??
bisogna vedere se il gioco vale la candela!!!

Andre.the.Best 21-03-08 12: 13

era a san Mauro per la selettiva?? oops :smt115 :smt121 ...nn lo sapevo mica....con chi ha corso?

manu491 21-03-08 12: 18

a san mauro c'ero e non ha corso... nemmeno io sapevo ci fosse

WIDE 21-03-08 12: 21

ma solo il motore si può avere???

già mi sta venendo il mente un prototipo!!!!

mattia90 21-03-08 13: 51

spettacolo...immagino che divertimento.

Sandro#56 21-03-08 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 633862)
... e' stato li solo il venerdi con dei suoi amici....

La Petra coi suoi amici?!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq Andrea scusami..ma l'hai provata qualke tempo fa e te ne sei ricordato adesso?!! :smt132

jourdan975 21-03-08 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 633828)
attualmente noi la vendiamo a € 4700,00 iva compresa completa di garanzia del costruttore ....

4700€??ma nn è tanto per una mini?

Andre.the.Best 22-03-08 01: 00

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 634454)
La Petra coi suoi amici?!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq Andrea scusami..ma l'hai provata qualke tempo fa e te ne sei ricordato adesso?!! :smt132

no no....nn è che me ne sono ricordato adesso...ma siccome sono un tipo svogliato... :smt121 ho trovato l'ispirazione solo ora. ma perchè scusa? che cambia?? :smt132

Erry 22-03-08 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 634702)
€ 5000 per una dm non sono troppi ?? almeno lui ti da garanzia a vita .... e se fai le gare ti da in omaggio il kit corsa che comprende albero a camme , valvole ecc ... senza spedndere una lira e quello che ti si rompe in gara paga tutto lui ... se fa un aggiornamento alla sua mini perche va meglio ... lui richiama la tua e te lo fa anche alla tua senza spendere .... altri mi sembra che questo trattamento non lo riservano ....

Cavolo, non ero a conoscenza di questo trattamento!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18.