| Andre.the.Best |
21-03-08 11: 07 |
Ho Provato la FBM Petra!!!!
Salve ragazzi...volevo dirvi che qualche tempo fà ho provato la FBM Petra... ed è stato troppo e ripeto troppo divertente.
Parto col dire che, come è ben noto, è tutto un altro mondo rispetto alla 2 tempi.
Il freno motore impone di avere il gas sempre più o meno aperto in ogni occasione (e questa è una gran cosa!!! :smt136 ) e poi non parliamo delle staccate :smt107 .... praticamente tocchi il freno quando 6 ad inizio curva.... :smt150
Ogni volta che arrivi alla staccata preghi che il freno motore che hai sentito al giro prima non scompaia improvvisamente...perchè altrimenti sono "problemi".
Anche il motore si è dimostrato mooolto valido, basti pensare che in soli 10 minuti sono arrivato vicino al mio tempo fatto sulla pista con la mia 2 tempi.
Troppo divertente.... POI IL SUONO DELLA PETRA....UH DIUUUU!!! sembra di avere un ducatone sotto il culo!!!!!!!!!
COMPLIMENTI A FBM perchè se svilupperà ancora il suo progetto...sono sicuro che arriverà lontano. :si:
E onestamente...nn capisco come mai nn fosse ala prima selettiva....la moto ha tutte le carte in regola per fare bene....
In quanto a me....se mi ricapitasse di provare la Petra... sarei entusiasta di cercare d battere il tempo fatto durante il primo test!!!! :smt136
COMMENTO FINALE con 2 parole:
BELLA STORIA!!!!!!!!!!! ;)
|