![]() |
gomme deestone
Sono venuto a conoscenza che a breve verranno messe in commercio delle nuove coperture per minimoto, il loro nome è DEESTONE e sono commercializzate dalla Bridgestone...
le conoscete? http://www.deestone-tires.com/ |
c'è troppa cina dietro sto marchio...
|
Quote:
Per i cinsini che vedi in foto sul link? effettivamente.....:smt121 Cmq attendiamo fiduciosi.....:si: |
Leggendo sul loro sito sono thailandesi come per vee rubber.:si:
|
le destone le conosco perche' le ho montate sul mio scooter e devo dire che sono delle belle gomme con un buon grip ed una ottima durata, ora che stiano lavorando anche sulle gomme per mini e' un buon segno almeno aumenta la concorrenza con le altre marche piu' blasonate, e magari ci partoriscono una bella gommetta a costi minori :si:
|
io le avevo sulla mountain-bike,ed come disegno erano belle,dato che erano quasi slick con dei piccoli intagli,comunque ce solo da aspettare e che qualcuno le provi,comunque ogni nuova marca fa solo che bene,per far scendere un po i prezzi,speriamo solo che questa sia la volta buona,cosi da avere un alternativa alle pmt ,perchè per me ora come ora cè solo pmt, pero non ne posso piu di spendere 50 euro gomma oltretutto con 45 euro ci prendo una dunlop tt91 gp per lo scooter,uindi a questo punto mi viene il dubbio chè pmt vuole speculare un po troppo...
|
Ciao Wide ;)
ottima notizia, speriamo che non facciano cartello (€) come gli altri!!! :mann: Attendiamo fiduciosi... :si: |
Quote:
tanto oriente ...................... poi a mio avviso i prezzi non sono proporzionali alla qualità visto che vengono dalla thailandia forse qui da noi , visto il clima mediterraneo aumenta di valore :si: |
per quanto riguarda il prezzo ho sentito il fornitore e mi ha detto che se si prendono con regolarità, quindi ordini di un certo numero si può arrivare a prenderle a 60 euro più iva a treno..... un bel risparmio se ci pensate.
Ora il punto è.......le gomme gommano? Se la mescola è tipo vee rubber e migliorano la carcassa siamo a cavallo.... credo che si possa intavolare anche un discorso di sviluppo visto che l'importatore Bridgestone è molto ben disposto alla crescita del prodotto... vediamo in settimana prox provo a risentirlo e a farmi lasciare un paio di treni per provarle... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12. |