Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   massette in amianto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/46720-massette-amianto.html)

miki77 18-03-08 23: 43

massette in amianto

ho sentito dire che esistono o esistevano delle massette in amianto chi sa qualcosa non dovrebbero essere malvaggie se qualcuno di voi le fa mi contatti subito in pm che le voglio provare grazie

joker-40 18-03-08 23: 52

:smt121 quelle che ho dato a aster quando ti ho mandato la mini

cri88 18-03-08 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 631362)
ho sentito dire che esistono o esistevano delle massette in amianto chi sa qualcosa non dovrebbero essere malvaggie se qualcuno di voi le fa mi contatti subito in pm che le voglio provare grazie

ma sei impazzito?????????????????????????????????????????????? :smt107 :smt107 :smt107

AMIANTO???? é pericolosissimo, specialmente se inalato in polvere, figurati a metterlo in una frizione.

DANNYMCCOY 19-03-08 00: 13

male fa male,ma non è mica un gas nervino...certo io preferisco farne a meno ,pero so che nella mia citta una volta c era una fabbrica d amianto e quei che ci lavoravano ad esempio sono morti la maggior parte sopra i 60 anni,contando che ne respiravano a kili di polvere di amianto,quindi in fin dei conti per 2 massette non è cosi pericoloso,e comunque sono venuto a sapere pochi giorni fa che è pericolosa anche la benzina,nel senso che la percentuale di benze anche se minima,ha una caratteristica che fa male alla pelle quindi neanche quella andrebbe toccata con le mani,me l hanno spiegato un po meglio ma adesso non mi ricordo piu tanto bene il discorso comunque quello che mi hanno voluto far capire che non bisognerebbe stare attenti soltanto a certe sostanze ma persino a tante sostanze che anche se non sono classificate dallo stato per illegali o proibite o altamente tossiche ,ce ne sono tante altrettante che lo sono ugualmente.....

miki77 19-03-08 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 631373)
:smt121 quelle che ho dato a aster quando ti ho mandato la mini

ma tu puoi procurarmele ?

NoPlaceToHide 19-03-08 01: 37

cioè lo si sta smaltendo e ritirando da ogni dove e tu lo vuoi per la frizione?

nn ho ben capito il discorso degli operai morti sopra i 60...cioè se son morti sopra i 60 allora va bene e nn fa male perchè poco più di 60 anni sono abbastanza? :smt132

DANNYMCCOY 19-03-08 01: 47

no mi sono spiegato un po male,la maggior parte di quelli che lavoravano li sono morti sopra i 60 anni pe rmalattie derivate dal inalamento di polveri cancerogenee,come tumori ai polmoni e cose simili,in fin dei conti quello che volevo far capire è che bene non fa pero se a quel tempo nelle industrie ne inalavano a kili e li proprio a chili ne inalavano ed in fin dei conti hanno superato i 60 anni che a quel tempo era la vita media delle persone credo,sto parlando piu o meno degli anni 50/60 dato che ci lavorava il nonno di un mio amico,quindi secondo me se uno le trova piu performanti,credo che le puo benissimo montare a suo rischio e pericolo,se non crea danni a terzi o se il gestore della pista glielo impedisce

Erry 19-03-08 07: 54

e l'assurdo è che il problema non sarebbe solo per chi le monta o ci lavora ma per tutti coloro che sono nelle vicinanze della mini che monterebbe massette in amianto. Cioè altre persone con la mini, meccanici, visitatori/spettatori, .... in pratica DA ARRESTO IMMEDIATO!!! o in alternativa pensando a cosa si và incontro a LINCIAGGIO IMMEDIATO!!!

IL PROBLEMA SORGE DALLE POLVERI SOTTILI, CONSIDERA CHE LE MASSETTE SI CONSUMANO, SOPRATTUTTO SU ALCUNE PISTE, IN MODO MOLTO RAPIDO. OKKIO, NON SCHERZIAMO!!!

Achi_1984 19-03-08 07: 56

Stai scherzando mi auguro?!???!?!?!?!?! :cool:

mattia90 19-03-08 08: 22

ma poi perche montarle? nn capisco...vanno tanto bene le altre!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10.