![]() |
Tuta gimoto
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ancora senza mezzo e vestiario... questa tuta della gimoto tra l'altro disponibile dal Lollini (lrc) con il quale abbiamo uno sconto mi pare... come la vedete?
p.s. ma il lollini dove è di preciso? lo sconto è applicabile anche se vado li? grazie a tutti |
Quote:
|
ma l'indirizzo preciso del lollini lo sai? xkè nel fine settimana volevo farci una scappata... solo che non riesco a trovarlo sul sito... duro io!? può darsi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/abbigl...ta-gimoto.html |
eh sì.. anche dal sito gimoto le sue differenze si vedono c'è un solo problema di budget! :mann:
cmq complimenti bianchina per la tua, veramente bella! :smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
Bè le differenze ci sono non penso che per la gobba in più costa il doppio :
hò rilevato la differenza tra la normale e la Racing Tuta intera minimoto Mod Racing • Cordura • AurPlus • Pelle bovina in pieno fiore (1,2 - 1,3) • Versione forata • Inserti elasticizzati • Protezioni omologate Ce su spalle, gomiti e rotula-stinco • Protezioni composite sui fianchi • Soffietti elasticizzati su spalle, schiena e ginocchia • Slider amovibili • Tuta intera minimoto Peewe Man • Pelle bovina in pieno fiore (1,2 - 1,3) • Tessuto Suretta • Protezioni omologate Ce su spalle, gomiti e rotula-stinco • Inserti elasticizzati • Slider amovibili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40. |