Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta gimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/46666-tuta-gimoto.html)

Link 18-03-08 11: 51

Tuta gimoto

Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ancora senza mezzo e vestiario... questa tuta della gimoto tra l'altro disponibile dal Lollini (lrc) con il quale abbiamo uno sconto mi pare... come la vedete?

p.s. ma il lollini dove è di preciso? lo sconto è applicabile anche se vado li?

grazie a tutti

delta14 18-03-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Link (Messaggio 630431)
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ancora senza mezzo e vestiario... questa tuta della gimoto tra l'altro disponibile dal Lollini (lrc) con il quale abbiamo uno sconto mi pare... come la vedete?

grazie a tutti

Ciao, per inziare e una buona Tuta c'e l'ho io ed e molto comoda quando la indossi , Lollo e di Montecatini Terme ci siamo andati con mio Fratello 2 settimane fa eravamo a Firenze e visto che ci dividevano solo 45km siamo andati a prendere dei ricambi e mio Fratello ha preso anche la Tuta Nuova della Gimoto il mod. Racing l'ha provata per vedere la misura se era esatta e l'ha comprata te lo garantisco Lollo una persona formidabile e molto disponibile.

Link 19-03-08 00: 46

ma l'indirizzo preciso del lollini lo sai? xkè nel fine settimana volevo farci una scappata... solo che non riesco a trovarlo sul sito... duro io!? può darsi!

delta14 19-03-08 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da Link (Messaggio 631418)
ma l'indirizzo preciso del lollini lo sai? xkè nel fine settimana volevo farci una scappata... solo che non riesco a trovarlo sul sito... duro io!? può darsi!

Monsummano Terme via 25 Aprile n°28 , se vai sul suo sito ci sono i numeri di telefono.:si::si::si:

manu84 19-03-08 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da Link (Messaggio 630431)

grazie a tutti

Io l'ho comprata la scorsa settimana da Lollo ed è comodissima, calza a pennello e la qualità dei materiali non si discute anche se ti consiglio la racing, chiedi a Lollo

v7 bianchina 19-03-08 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da Link (Messaggio 631418)

Ti consiglio di prendere la Racing che è migliore di quella normale anche perchè hà qualcosa in più come protezioni ,guarda quì la mia Gimoto che hò preso da Lollo :
http://www.minimotovrforum.it/abbigl...ta-gimoto.html

Link 20-03-08 00: 28

eh sì.. anche dal sito gimoto le sue differenze si vedono c'è un solo problema di budget! :mann:

cmq complimenti bianchina per la tua, veramente bella! :smt124

delta14 20-03-08 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da Link (Messaggio 632436)
eh sì.. anche dal sito gimoto le sue differenze si vedono c'è un solo problema di budget! :mann:

Se non ci devi fare le gare prendi quella normale lascia stare la Racing perchè costa 330 euro , per iniziare non spendere tutti quei soldi,io ho la Pee Wee quella che vedi sul sito della Gimoto tutta nera con inserti di pelle bianca ed e comodissima e le protezioni sono identiche alla Racing, la Racing ha solo in più la gobbetta sulla spalla, io l'ho presa usata ma era come Nuova l'ho pagata 100 euro comunque Nuova costa meno di 200 euro.

v7 bianchina 20-03-08 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da Link (Messaggio 632436)

Parla con Lollo se hà ancora qualche modello come la mia ti fà un bel prezzo ,io l'hò pagata 250 euro anche se il prezzo è di 400 euro perchè è il modello 2007 mi hà fatto lo sconto.

v7 bianchina 20-03-08 00: 42

Bè le differenze ci sono non penso che per la gobba in più costa il doppio :
hò rilevato la differenza tra la normale e la Racing

Tuta intera minimoto Mod Racing

Cordura

AurPlus

• Pelle bovina in pieno fiore (1,2 - 1,3)

Versione forata

Inserti elasticizzati

• Protezioni omologate Ce su spalle, gomiti e rotula-stinco

Protezioni composite sui fianchi

Soffietti elasticizzati su spalle, schiena e ginocchia

• Slider amovibili

Tuta intera minimoto Peewe Man

• Pelle bovina in pieno fiore (1,2 - 1,3)

• Tessuto Suretta

• Protezioni omologate Ce su spalle, gomiti e rotula-stinco

• Inserti elasticizzati

• Slider amovibili

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40.