![]() |
SCOOP BZM by LRC!!!!!
Ciao a tutti ragazzi, guardate bene cosa ho scovato e fotografato alla prima gare dell'Italiano domenica scorsa a San Mauro!!!
http://img509.imageshack.us/img509/3...ooplrc2dv0.jpg Si tratta del nuovo carter avviamento BZM ricavato totalemnete dal pieno, verrà commercializzato tra qualche settimana e disponibile solo in colore rosso!!! Ma quello che più mi ha sorpreso è questa nuova BOBINA 3 FERRI che presenta un cavo aggiuntivo che spunta dalla bobina stessa :smt107, ho cominciato ad essere eccitato quando ho visto che qualcuno ci stava lavorando sopra con un cellulare bluetooth o wirless!!! Si capiva palesemente che lavorava su tarature di anticipo o mappature varie!!!! Logicamente il tutto era montato sulla Dm di Forlani!!! :si: L'elettronica comincia ad arrivare anche nel nostro mondo ragazzi, sono già eccitato!! Appena avrò altre indiscrezioni fondate vi metterò al corrente, statene certi!! Ciao Lollo L.R.C. Racing Components |
bea lolo ti se sempre elnumero :1st:
|
e non sono vietati gli anticipi variabili?
qui c'è gente corrotta... |
zerozerolollo, licenza di sgamare :lol:
grande ale.... |
Mamma mia!!
Quì siamo a livelli fantascentifici, addirittura una bobina con anticipo regolabile via bluetooth :smt107:smt107:smt107:smt107 |
ma quello non è il telaio in alluminio?
sembra proprio di si |
e pensare che una volta si eccitava con le donne.....come cambia il mondo....
lollo :1st: |
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
facci sapere altro !!!!!!!!!!! |
Accidenti...questa sì che è una novità interessante...:smt107
|
bella news...ma mi sa che la cosa col cellulare l'hai capita male.....al massimo lo puoi fare con un pc portatile ...ma col cellulare.... ahahahah
vabbe attendiamo altre news |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 39. |