![]() |
Guarnizione di scarico C1???
Hola Gringo!
con il mio continuo monare e smontare la marmitta ho rotto la guarnizione del collettore di scarico e non so dove trovarla..posso risolvere con la pasta alte temperature? |
lo scarico della c1 si muove molto..con la pasta risolvi poco...meglio se prendi una guarnizione da motore e la ritagli precisa come la originale..anche 2 strati invece di 1....:si:
|
Non le guarnizioni in carta, la guarnizione che c'è sul collettore dove poi attacco lo scarico, assomiglia ad un or ma è duro..cos'è? :smt132
|
l'or stà dentro all'uscita del cilindro...fà da guarnizione fra colettore e interno...appunto è una or...
|
prova ad andare con il pezzo vecchio in un negozio di ricambi auto/moto, secondo me qualcosa di simile lo trovi. oppure un negozio di minimoto ben fornito, di sicuro trovi quell'OR
|
Ah ok, sai per caso le misure?.. Era di un materiale duro tipo plastica, non come quelli che servono per isolare il circuito di raffreddamento sulla testa del cilindro che sono morbidi...:smt132
|
Sono messo male per le misure perchè mi si è disintegrato mentre lo montavo e non me ne sono accorto..
|
era duro perchè si è cotto ed è di materiale scadende
è un semplicissimo oring. lo trovi anche in qualsiasi magazzino idraulico misuri il diametro del collettore ed il gioco è fatto dovrebbe essere un oring da 28 interno se non sbaglio:si: |
Grazie raga dell'aiuto!:smt136:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 09. |