![]() |
ordine in casa gomme
ciao a tutti,la stagione č ormai alle porte,ed io mi sono perso con le nuove tipologie di gomme sono rimasto cosi:
-pmt con: t40 t41 sava?:smt132 vee ruber?:smt132 le cont?:smt132 essendo un sostenitore accanito della PMT t41 tutto il resto e nisba...:smt132 c'č qualcuno che riesce a dirmi le nuove gomme di quest'anno per le varie aziende produttrici e dove si collocano in termini prestazionali? ci vuole proprio un po di ordine con le idee....:si: |
ci sono parecchi discorsi sulle gomme che hai citato cmq lecont sono ancora in fase di sviluppo perciņ in commercio ancora niente le vee rubber ci sono striscia gialla che sarebbe intermedia e striscia rossa che sarebbe morbida molto buona come gomma le sava non le ho mai provate perņ a sentire gli utenti che l'hanno provate vanno benino poi pmt ha tirato fuori anche t43 t42 t80 ma su quest'ultime ci sono tanti giudizi alcuni positivi altri negativi perciņ penso che le idea si possa chiarire soltanto provandole personalmente
|
quant vengono le vee tre righe rosse?mai viste...potresti postare una foto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sentito che PMT ha messo in prova le T63 e T66
Io ho una T66 usata che devo montare e provare. Non c'č scritto nulla sui fianchi, solo le misure e PMT, ma chi me l'ha data mi ha assicurato che sono state provate da polini per testarle |
Quote:
|
ok,aspetteremo i test
|
azz t80?!ma sono + morbide?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 04. |