![]() |
montare un impianto raffreddamento olio su minimotard
ciao a tutti volevo sapere se era possibile montare un impianto di raffredamento dell'olio su un minimotard polini 2t....????qualcuno l'ha fatto??
|
Quote:
polini 2T è quello della miscela!!! Percui niente radiatore, se non quello del liquido, se è a liquido. |
no...ti sbagli...la frizione e a bagno d'olio e riscalda parecchio...e quando e tanto calda rende molto meno...
|
ma che te frega della frizione scusa,basta che il motore spigne
|
si vede che nn hai capito proprio niente....la frizione è la cosa + importante domanda a chiunque...
|
si ma secondo me non raffreddi l'olio su un 2t,almeno io non ho mai visto un radiatore dell'olio su un 2t, per me non si può mettere...
|
la frizione è a bagno d'olio, ed è sucuramente importante, ma non esite modo per raffreddare quell'olio, prima di tutto perche non ci sono agganci al carter e poi perchè è olio statico, non circola e quindi anche se ci metti un radiatore resta nel carter.
|
Quote:
Non lo metto in dubbio che scaldi parecchio, ma quell'olio non si può raffreddare... ci vorrebbe una pompa e creargli un entrata e un uscita. |
Ti aveva gia risposto mully, e non me ne ero accorto! :si:
|
mi disp polverizzare le vostre teorie....ma mio zio ed io l'abbiamo fatto...(un genio mio zio) ce l'abbiamo fatta e niente di gigantescoe compromettente....a domani tutte le foto del caso...ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 04. |