![]() |
AIUTOOOOOO filtro conico....
ciao a tutti sto cercando di potenziare la mia motina ma mi sono trovato di fronte ad un grosso problema....ho comprato un carburatore dall'orto 16/16 ma il diametro dell'attacco per il filtro è compatibile solo con un filtro inscatolato e nn con quello conico dato che il diametro è di 60mm voi come avete fatto a montarlo.....ho isto che tutti ce l'hanno ma nn capisco come abbiate fatto....qualcuno può aiutarmi.... c'è da fare qualche modifica...?????
|
no va comprato il filtro + grande x gli :china::china:sha quello ke hai visto tu è quello x il phgb....:si:
|
quoto ... prendi un filto con attacco di diametro piu grande !!!!!!
|
si ho provato a chiedere al negozio di ricambi ma nn hanno il diametro così grande....voi sapreste dirmi di che marca e modello è il vostro che magari me lo faccio ordinare? grazie mille
|
ma hai considerato che devi mettere un adattatore tra la bocca del carburatore e il filtro ?
|
è impossibile ci deve essere x forza un filtro per quel carburatore
|
ecco appunto era li ke volevo arrivare l'adattatore me lo devo fare io o c'è in commercio? io ho uno sha 16/16 il diametro è di 60mm il filtro più grande che aveva in negozio era 39mm di diametro....
|
ma no ... devi mettere un adattatore !!! lo trovi dove vuoi .... una cosa come questa ....
http://cgi.ebay.it/r-FILTRO-QUAD-MIN...QQcmdZViewItem Vedi che ce il suo adattatore avviti quello al carburatore e poi il filtro su quello ..... |
ah grandioso fantastico grazie mille.....
|
comunque dovresti trovare filtri che vanno bene ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 01. |