Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   risultati nuove marche minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/46596-risultati-nuove-marche-minimoto.html)

Jourdan 17-03-08 12: 25

risultati nuove marche minimoto

ho voluto aprire questo post per mettere a confronto (risultati alla mano)dopo le gare valide per le selettive,le performances delle nuove marche di minimoto per capire quale la migliore...che ne dite?chiaramente per avere un confronto migliore vorrei sapere anche le motorizzazioni e di che zona si parla.Mi riferisco quindi alla BMS, MARTINI,PHANTOM,TM :si:

rainman 17-03-08 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da DM GP1 (Messaggio 629370)
ho voluto aprire questo post per mettere a confronto (risultati alla mano)dopo le gare valide per le selettive,le performances delle nuove marche di minimoto per capire quale la migliore...che ne dite?chiaramente per avere un confronto migliore vorrei sapere anche le motorizzazioni e di che zona si parla.Mi riferisco quindi alla BMS, MARTINI,PHANTOM,TM :si:

premetto che mi sembri moltoooooo di parte , forse un rivenditore o magari chissa .................................................. .........................

zona C

Open B Siena francesco BMS 1° tempo 35,836 motorizzato BZM preparazione LISCIRACINGTEAM

Open A Calisi Emiliano DM 1° tempo 36,57 motorizzato bzm preparazione.......non so
(vincitore prima della penale Luca Mancin tempo 35,65

senior a Ciotti Francesco DM tempo 36,68 mi pare Motorizzato Polini Bzm By x-Lite se non erro

nelle junior non lo so

gatti#40 17-03-08 12: 57

lì si vede il manico...siena su una moto nuova ha staccato un tempone..scusate se sono ignorante ma dove correvano???

nella zona B
le sg in junior sono andate benone e d'angelo con la phantom in senior camminava parecchio.....

miki91 17-03-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 629396)
lì si vede il manico...siena su una moto nuova ha staccato un tempone..scusate se sono ignorante ma dove correvano???

nella zona B
le sg in junior sono andate benone e d'angelo con la phantom in senior camminava parecchio.....

Si correva a Campo di Carne al Sacida 2, Siena quest'anno credo che possa puntare al titolo, ha una moto che ti fa fare tutto, io stesso alla guida della BMS mi sono migliorato di un secondo su quel circuito con un best di 36.7 ;) :smt139

dazeroa100 17-03-08 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da rainman (Messaggio 629388)
premetto che mi sembri moltoooooo di parte , forse un rivenditore o magari chissa .................................................. .........................

zona C

Open B Siena francesco BMS 1° tempo 35,836 motorizzato BZM preparazione LISCIRACINGTEAM

Open A Calisi Emiliano DM 1° tempo 36,57 motorizzato bzm preparazione.......non so
(vincitore prima della penale Luca Mancin tempo 35,65

senior a Ciotti Francesco DM tempo 36,68 mi pare Motorizzato Polini Bzm By x-Lite se non erro

nelle junior non lo so

piccola correzione:rotfl::rotfl:
Senior A Ciotti Francesco tempo 35,48 e tutto Bzm by x-lite
:si::si:

miki91 17-03-08 14: 01

[QUOTE=gatti#40;629396]lì si vede il manico...siena su una moto nuova ha staccato un tempone..

quel tempo lo ha fatto con problemi di frizione e ha vinto, nelle libere con la moto a posto ha girato in 35.2 :smt150

rainman 17-03-08 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 629461)
piccola correzione:rotfl::rotfl:
Senior A Ciotti Francesco tempo 35,48 e tutto Bzm by x-lite
:si::si:

forse polini bzm era quella di Luca ??? ho mi so rintronato?? :si:

Alvin 17-03-08 17: 27

Una bella news è anche il motore Zocchi che il nostro pilota Saraniti Fabrizio sta sviluppando!!Che all'esordio ha subito fatto podio in open B!!

miki91 17-03-08 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da rainman (Messaggio 629595)
forse polini bzm era quella di Luca ??? ho mi so rintronato?? :si:

si quella di luca è polini-BZM :si:

manu491 17-03-08 19: 55

segnalo che in zona B giravano alcuni motori orioli oltre a molti zocchi, ma non so i risultati purtroppo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 10.