![]() |
selettive zona A
ciao ragazzi per le selettive della zona A senior A vincitore pasini 2 lumini tommy , open B primo bugatti , giacomo con stamas ; open A vinvitore marco clivio ,2 alex clivio. complimenti a tutti i piloti bellsime gare
|
e si ferro e veramente un grande buga a fatto una gara da paura
|
ho fatto anche delle fotazze della partenza delle varie categorie poi oggi le posto
|
ehilà ciao a tutti.....
bravo a buga che ha fatto la gara davanti e io dietro a seguirlo ..peccato che da metà gara sn scoppiato e ho perso qualche posizione ...cmq ankio sul gradino del podio 3° per la squalifica di pagnoncelli per le fonometriche ... bravo ferro ho sentito anke tu hai fatto 3°...eheh bravissimi tutti.... in questi giorni passate sul nostro sito www.atcorse.it che inserisco foto resconoto della giornata classifiche e risultati qualifiche e gara della nostra zona A ciao a tutti |
belle fotazze comunque se mi dai il tuo contatto msn cosi ci possiamo sentire te lo scritto qua perche mi dice che devi cancellare i tuoi mex sui pm intendo
|
quanto vorrei esserci stato anchio quest anno a correre a ottobiano....purtroppo il regolamento non me la permesso non raggiungo il peso minimo dei 52 kg.....
|
grandissimo BUGA :1st:
|
I risultati delle senior Aggiornati dopo le varie penalità e squalifiche è il seguente:
Senior A- 1mo Gamarino e il nostro Andrea Busnelli 2ndo vista la penalità di Lunini per la prova fonometrica Open A- 1mo Rastelli 2do samarani 3zo Alex dopo la penalità dei 2 clivio e Comollo Open B- 1mo Bugatti 2do Pasini 3zo il Nostro Fabrizio Saraniti, Pagnoncelli penalizzato alla prova fonometrica quest'anno i giudici sono molto precisi e fiscali quindi ormai non si sgarra piu per nulla!!Complimenti ancora a tutti |
Quote:
E PREVEDO NN SARA IL PRIMO...VERO FERRO IL GRADINO PIU ALTO TI ASPETTA:smt121:smt121:smt121 |
qualcunoconosce i nomi dei piloti del team della BMS specialmente senior a???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |