![]() |
Posizionamento sonda termometro
A parte la canonica posizione tra l'uscita sulla testa e radiatore, secondo voi sarebbe possibile montarlo direttamente sul radiatore stesso??? Monto un Fram maggiorato.
|
volendo si,ma devi forare il radiatore se non è predisposto.io ci penserei 2 volte.
la soluzione migliore sarebbe posizionarla direttamente sul gt,ma dubito che si possa fare agevolmente |
Qualcuno a questo punto dovrebbe realizzare la tubazione preformata di collegamento testa-radiatore con già annegata all'interno la sonda... almeno si compatterebbe il tutto.
|
non è un bel lavoro annegare la sonda nel tubo perchè non puoi sostituirla agevolmente o smontarla per qualsiasi motivo.
|
Questo è il mio fram appena venduto.
http://img385.imageshack.us/img385/5...62largeyo1.jpg Per posizionarlo sul cilindro fori dove c'è il logo bzm.....il meglio sarebbe sulla testa mah....non capisco perchè bzm nn faccia un posticino per attaccarci le sonde...:smt132 |
Adesso però ho un problemino con il radiatore bzm 2008....dove metto la sonda??? sul classico raccordo nn ci sta, fa troppo una curva stretta il tubo, lo strozzo.
|
io ho messo il tubo preformato (solo una curva) all'uscita del cilindro ed un pezzo di tubo dritto dal bulbo al raccordo del radiatore visto che il nuovo ce l'ha rivolto verso il gt :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |