![]() |
Quali Pmt Montare ???
VOLEVO SAPERE QUALI TRA LE PMT SIANO LE MIGLIORI ...
SO KE LA COSA è MOLTO SOGGETTIVA MA VOLEVO AVERE UN PARERE DA VOI..... :smt132:smt132 |
la maggior parte monta t41... le t40 a mio parere sono troppo dure, e su una cina ad aria le t41 durano abbastanza
|
LE T42?? :smt132:smt132
|
Quote:
|
si concordo le t41 sono le più quotate per le cina ad aria e hanno una buona durata quasi tutti montano le t41............... anche se mi hanno detto che le gomme della pbp in promozione sono abbastanza buone e danno una buona tenuta per le cina aria io non le ho ancora provate però così mi hanno detto chissa se è vero se qualcuno ne sa qualcosa lo faccia sapere così ci regoliamo visto che non costano neanche tanto :si:
|
Quote:
|
:si: ok buona a sapersi anche perchè io ora sto girando con le originali e sono proprio una m................... se spingi troppo per stare dietro a una blatina o ti parte davanti o via il posteriore o meglio ancora entrambi e allora li si che c'è la possibilità di baciare l'asfalto cmq io non compro più niente di cinese nemmeno il filtrino della miscela basta tanto poi sei sempre punto e a capo ora mi cerco un bel carbu ita piuttosto lo prendo usato ma almeno spendo una volta sola grazie comunque delle info :si:
|
perchè non prendi direttamente una ITA??
|
ehi una ita mi piacerebbe ma costano troppo io non voglio spendere un capitale e poi onestamente se prendo questa ********** a tutto italiano o quasi e poi il mio è un hobbi non voglio mica fare gare agonistiche e onestamente se devo spendere 2000 o 3000 euro per una vera mini almeno dovrei vincere il campionato del mondo....... a parte gli scherzi io giro solo la domenica e a volte il sabato quindi una buona replica da 400 o 500 € mi basta anche se quando vedo girare le grc o le zpf mi vengono i brividi:si:
|
scusate hobby si scrive così:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |