![]() |
la mia super cinesina
Ciao,
io sono il proprietario di una super cinesina...tanto per cambiare ho una MK5 sulla quale, più per voglia di gingillarmi che per ottenere prestazioni vere e proprie, ho iniziato a metterci le mani... ho apportato un pò di modifiche sfruttando all'inverosimile ebay ed un venditore cinese...poi ho provato a verniciarla...di bianco...gran cappella...ora è maculata!:smt139 comunque: - gruppo termico big bore - albero spalle piene - scarico jet - lamella monopetalo 0.25 - carburatore stile dell'orto 15 - filtro conico - volano alleggerito - rocket key - frizione regolabile - accensione alluminio - "simil" nos - dischi freno a margherita - freno anteriore idraulico - cuscinetti serie C3 e appena c'ho quella mi metto su la sospensione di sterzo... Direte che tutte queste modifiche potevo evitarle e che la cina rimane sempre la cina..sarà...però tra mini e tutto (considerate che c'ho gia pronto un altro motore completo in parte piu ancora ricambi in abbondanza quasi tutti nuovi o usati da me) ho speso non più di 500€...ma vuoi mettere la soddisfazione nell'aver creato questo mostro per le vibbrazioni?!?!? |
buon lavoro....bella
|
|
Quote:
ma...grazie:si::si::si: |
vista un attimo fa su minirev....ecco perche ho scritto bella!!
|
carina
|
grande.............
|
Complimenti ;)
|
bravo bel lavoro..............
|
mah...
porca zozza...non avere un posto decente dove poter provare la mini si paga a caro costo... oggi, nonostante il tempaccio...sono andato a Lignano...primo problema con il cavo accelleratore...sistemato... poi mi inizia a saltare la catena...le tendo un pò (a dir il vero avevo paura si rompesse) faccio mezzo giro e...giu...ma che cacchio!!!! in più devo regolare la frizione ma...se non riesco a farci un cacchio di giro e se ogni volta devo farmi 60 km piu altri 60...uff...che palle..oggi sono demoralizzato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 35. |